Categories: Lifestyle

L’Isola dei Famosi: tutte le ultime novità

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Lo show sarà condotto per la seconda volta da Alessia Marcuzzi, accompagnata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Alvin è stato invece confermato come inviato. Tra critiche e problemi iniziali, abbiamo i nomi definitivi dei naufraghi che sbarcheranno sull’isola.

Il ritorno di Playa Desnuda

Durante la conferenza stampa ufficiale dell’Isola sono state annunciate diverse novità. Una di queste è la conferma del ritorno della Playa Desnuda, già presente lo scorso anno, e della quale Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è stata una delle protagoniste indiscusse.

Sembrerebbe che quest’anno i naufraghi di questa particolare isola, dove bisogna stare completamente nudi e arrangiarsi come si può, saranno ben sei, e solo quattro di loro potranno accedere all’isola principale. I protagonisti di quest’edizione dovranno fare di tutto per arrivare alla spiaggia principale, soprattutto perché stavolta non ci sarà nessuna possibilità di coprirsi.

Mentre l’anno scorso i naufraghi potevano usare come indumenti qualsiasi cosa trovassero utile allo scopo, come foglie e simili, quest’anno saranno totalmente nudi. Per chi guarda da casa ci saranno degli appositi bollini che oscureranno le parti incriminate. Di certo non sarà una cosa semplice e l’imbarazzo sarà alle stelle!

Gente che va, gente che torna

Avevamo già annunciato il ritiro di Pamela Prati: scopriamo solo adesso il perché. La show girl ha dichiarato di soffrire di claustrofobia e non è riuscita a prendere l’aereo che da Roma l’avrebbe portata in seguito all’Isola: ecco svelato il motivo del suo ritiro. Il suo posto è stato preso dalla cantante Fiordaliso, senza dubbio un nome davvero famoso in mezzo ai molti naufraghi che invece non lo sembrano affatto.

Claudia Galanti è alla sua seconda Isola dei Famosi. Dopo le tragedie che l’hanno segnata molto, in particolare la morte della figlia più piccola, pensa che questa esperienza possa aiutarla a staccarsi un po’ da tutto e da tutti. In un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato che la sua partecipazione è legata principalmente a motivi di denaro: Claudia ha bisogno di soldi per i suoi figli, dopo che l’ex compagno è stato arrestato per truffa ai danni dello Stato francese. Un brutto periodo, quindi, per la modella che spera che questa esperienza possa darle il giusto riscatto.

Anche quest’anno il pubblico potrà decidere il destino dei naufraghi tramite televoto o attroverso l’applicazione ufficiale.

 

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

47 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago