Lidl lancia sul mercato l’ASPIRAPOLVERE che disintegra la Tineco | Costa poco più di 50€ e ti dura più del mutuo di casa

Aspirapolvere (Pexels) - unadonna.it
Tra i vari prodotti disponibili di Lidl in questa fase c’è un’aspirapolvere che nel rapporto qualità-prezzo può rivelarsi decisamente utile
Le offerte della Lidl creano sempre una grande curiosità tra gli italiani. La possibilità di poter acquistare dei prodotti validi senza dover far fronte a degli esborsi esosi d’altronde è sempre piuttosto attraente.
Ogni volta poi le proposte spaziano includendo così un po’ tutte le tipologie. Proprio in questi giorni è in corso una che in qualche modo sta catalizzando grandi attenzioni, soprattutto in chi è solito frequentare i punti vendita del noto brand tedesco.
Nello specifico si tratta di un aspirapolvere, strumento che è inutile negarlo ormai è presente in ogni casa. Grazie ad esso si può pulire la propria abitazione molto più facilmente e anche in maniera più efficace.
Trattandosi di un elettrodomestico per certi versi complesso non è propriamente detto che “uno vale l’altro”. Le prestazioni possono essere differenti e garantire un livello di soddisfazione che alle volte può essere nettamente differente.
I dettagli dell’aspirapolvere disponibile da Lidl
Andando più nello specifico l’apparecchio in questione è l’aspirapolvere ricaricabile 2 in 1 Grundig, che con la sua doppia funzione può essere quel giusto compromesso che cercano in tanti. A partire dal 9 ottobre sarà disponibile nei vari negozi Lidl sparsi in giro per lo stivale.
Il prezzo è probabilmente l’aspetto che ingolosisce di più. Per poter avere questo strumento come si evince da senecaedizioni.it è necessaria una spesa di 89 euro. Niente male per un articolo che secondo il listino è collocato nella fascia media del mercato degli elettrodomestici senza filo. Tra i suoi punti di forza ci sono sicuramente la leggerezza e la capacità di raggiungere angoli difficili.

Caratteristiche e funzionamento del dispositivo
Si può trasformare rapidamente da scopa elettrica ad aspirapolvere portatile, il che rafforza quel concetto di 2 in 1 che piace tanto alle famiglie italiane. In questo modo si può avere un secondo apparecchio adatto all’uso quotidiano e al tempo stesso disporre di un alleato che vada a coprire i vari bisogni domestici.
Basta semplicemente sganciare la parte portatile per poterlo usare manualmente e pulire i divani e le mensole o perché no anche gli interni della propria automobile. Non si conoscono bene i dettagli inerenti la potenza dell’aspirazione e l’autonomia della batteria. Vista la fascia in cui è collocato è ipotizzabile che possa avere una durata di circa 30 minuti. Un altro fattore positivo è sicuramente il peso gestibile, che riduce la fatica anche durante gli utilizzi prolungati. Insomma, una prova può tranquillamente starci visti i costi nel complesso alla portata.