Uova di Pasqua: la moda ha da dire la sua anche sul cioccolato
Uova di Pasqua belle e buone. Per la Pasqua 2015 sono molteplici i brand che hanno ‘vestito’ a tema il loro l’uovo di cioccolato. C’è chi ha curato il pakaging, chi ha decorato in modo unico e irripetibile il cioccolato, chi ha messo al suo interno una sorpresa mozzafiato. Ma quali sono le uova più glamour da regalare? Quali quelle che sul tavolo apparecchiato a festa lo renderanno ancora più bello e di tendenza? C’è l’imbarazzo della scelta.
Partiamo dal mondo della moda: Giorgio Armani, che da qualche anno ormai si occupa anche di food con Armani Dolci, per il 2015 abbandona il classico uovo per offrire diverse confezioni regalo, dagli ovetti alle praline, ogni soluzione è perfetta per un regalo adeguato a qualsiasi occasione, in diverse quantità.
Il brand di prelibatezze francesi Laduree propone una gamma variegata. Tanti dolci ben vestiti, buonissimi e soprattutto ideali da regalare. In diverse colorazioni per andare incontro a tutti i gusti possibili (e per soddisfare i palati più esigenti).
Non dimentichiamo uno dei più innovativi brand in questo settore, Cacao Lab. Famoso per le sue creazioni originali, quest’anno ha fabbricato uova per tutti i gusti, forme e colori. Sono tutte da scoprire. Un’allegra famigliola con papà baffuto (anche i baffi sono rigorosamente ed interamente cioccolatosi) a cui va ad aggiungersi un omaggio artistico all’artista Keith Hering.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…