Tornano i pinguini più diabolici nella storia del cinema.
Tutto è pronto per il gruppo di spie più esilarante e poco ortodosso del mondo. Esce oggi nelle sale italiane I Pinguini di Madagascar, film targato Dreamworks Animation e distruibuito da Twentieth Century Fox.
Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi sono i protagonisti dell’ultima esilarante avventura diretta da Eric Darnell e Simon J. Smith.
In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Tentacoli?
C’è da scommettere di sì, conoscendo la loro proverbiale astuzia (comica) e il loro senso di giustizia, già consolidate nella fortunata saga Madagascar e negli episodi dell’omonima serie Tv.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”147754″]
Sono ironici, avventurosi e pasticcioni i pinguini più cliccati del momento. E di sicuro sanno il fatto loro. Le spericolate spie di Madagascar mettono d’accordo le risate ingenue dei bambini con quelle più consapevoli del pubblico adulto, e sono pronti a stupirci con la loro ultima fatica cinematografica. Il film, spin-off della trilogia di Madagascar e naturale evoluzione dell’omonima sere televisiva, esce nei cinema italiani il 27 novembre, anche in 3D. Ma non è tutto. Come ogni vip che si rispetti anche Skipper, Kowalski, Soldato e Rico hanno i loro peluche dedicati, videogiochi e gadget di ogni genere.
Quindi non è detto che a Natale qualcuno non se li ritrovi addirittura sotto l’albero, perfettamente mimetizzati e travestiti da regalo.
Seppur possa sembrare paradossale i vecchi seggiolini potrebbero portare a delle multe piuttosto salate. Ecco…
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…