LaFavia Milano
LaFavia completa anche le ultime due stanze all’interno del palazzo ottocentesco che lo ospita diventando così una vera e propria oasi di tranquillità in pieno centro a Milano, affacciata su gelsomini d azalee, per vivere la città senza lasciarsi fagocitare dal caos meneghino.
Un perfetto mix di design, ricordi di viaggi, arredamento vintage e carte da parati stampate che caratterizza ogni stanza del LaFavia.
Con quattro stanze dotate di cucina attrezzata e di un accesso privato al terrazzo, il B&B é un punto strategico per chi viene a Milano per lavoro – vicino alle stazioni ferroviarie e alla metro – ma anche per chi viene per la moda e per visitare la città perché ha tutto a portata di mano.
Le stanze si chiamano Laindia, Barceloneta, Oaaxada e La Palmera hanno colori brillanti stemperati dal grigio del metallo dei serramenti, le stampe della carta da parati e le tende sono di Canovas e gli arredi sono un insieme di stili provenienti da ogni luogo ed ogni età come le poltroncine in vimini del ‘900, il tavolino Le Corbusier o i tappeti orientali.
La colazione poi si tiene o nella luminosa veranda o nel giardino pensile ed é rigorosamente a base di prodotti biologici.
Se avete fame o sete durante il soggiorno il coffee and tea corner sarà il vostro rifugio preferito.
Ad attendere gli ospiti in questo esclusivo B&B ci sarà anche uno sguardo particolare: quello dell’antenata Serafina, Contessa di Cimitile, dal suo ritratto settecentesco oramai divenuto un simbolo prezioso!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…