Michele esce dalla casa
Nella scorsa puntata del Grande Fratello il gruppo dei ragazzi è stato riunito con quello delle ragazze e gli assetti all’interno della casa, che finora è stato un regno solo femminile, sono nettamente cambiati.
La prima settimana di convivenza tra uomini e donne è all’insegna della seduzione e della tensione.
Seduzione quella messa in atto da Chicca che, nonostante il flirt a distanza con Andrea, ha deciso fin da subito di non aver un’unica preda, creando un insolito triangolo con Giovanni. Seduzione quella tentata da Mirco con tutte le ragazze della casa, nonostante le precedenti dichiarazioni riguardo a Greta.
La tensione invece si è creata soprattutto per i turni di pulizia tra Francesca e Greta e tra Angela e Michele. Tra Mia e Mirco invece si è stabilita una reciproca antipatia, in virtù dell’eccessivo “accollamento” di quest’ultimo nei confronti delle ragazze della casa.
I fratelli Papillon, che nella settimana scorsa avevano ricevuto l’incarico di fare da maggiordomo ai ragazzi nella casa, hanno portato a termine il loro compito e sono stati reintegrati tra i partecipanti.
[dup_immagine align=”alignright” id=”99248″]
Durante la puntata Mirco ha ricevuto la visita di Manuela Arcuri, che gli ha dato alcuni consigli su come approcciarsi meglio con le ragazze.
Grande spazio è stato dato alle invidie causate da Chicca e ai commenti poco lusinghieri delle sue coinquiline. La storia di Mia, di come abbia perso ben 65 chili e di come si senta spesso non a suo agio col suo corpo, è stata al centro di un momento di commozione culminato con un video preparato dalle sue sorelle.
A Veronica, che è convinta che Mirco non sia un contadino ma un principe, viene lasciato credere che sia la verità.
Andrea, che era entrato nella casa lasciando sua madre non in perfetta salute, viene rassicurato sulle sue condizioni.
Nella puntata scorsa erano stati nominati Michele e Modestina: ad uscire alla casa, in base al voto del pubblico, è Michele.
Le nominate di questa sera sono Mia, Chicca, Francesca e Veronica.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…