Categories: Lifestyle

La quarta serata del Grande Fratello

Settimana carica di passioni quella che fa da prologo a questa quarta puntata del Grande Fratello, che deve affrontare anche le voci di una possibile chiusura anticipata data dal progressivo calo di ascolti.

Cosa è successo durante la settimana?

Si infittiscono le relazioni all’interno della Casa: sembra che l’attrazione tra Andrea e Chicca sia finita prima ancora di cominciare. Andrea sembra essersi invaghito di Greta, che gli ha rifilato un bel due di picche. Chicca è partita all’attacco di Giovanni, che però si sente un po’ frenato, come ha confessato ad Angela, sua confidente nella casa. Veronica pare essere presa a Roberto, che invece sembra avere un rapporto speciale con Diletta.
La situazione è culminata nella notte di domenica quando le coppia formate da Giovanni e Chicca e da Roberto e Diletta si sono scambiate baci ed effusioni.
Prova da superare è la cosiddetta Freeze: tutti gli inquilini alla parola Freeze hanno dovuto congelarsi fino a nuovo ordine.
Durante il congelamento, diversi disturbatori hanno cercato di far muovere i ragazzi, che rischiavano così di perdere il loro budget per la spesa.

La puntata del 24 marzo

La serata si apre con due freeze importanti: nel primo ad entrare è Alessia Marcuzzi, mentre nel secondo è la sorella di Roberto, incinta, che segna un momento molto commovente.
Le storie d’amore appena sbocciate hanno un grande spazio, ma anche il forte rapporto che si è creato tra Mia e Francesca.
Samba riceve un messaggio da parte della sorella, mentre lo scherzo a Veronica, alla quale è stato fatto credere che Mirco è un principe, continua con la complicità dello stesso Mirco.

Eliminati e nomination

La settimana scorsa ad essere nominate sono state Francesca, Mia, Chicca e Veronica. Eliminata è Veronica.
Le nuove nomination della casa sono invece per Andrea, Modestina, Chicca, i fratelli Papillion e Francesca.

Marianna Peracchi

Share
Published by
Marianna Peracchi

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

1 ora ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago