Settimana un po’ di crisi quella di quest’ultima settimana, segnata da tensioni ed intrusi nella casa.
Fabio e Angela continuano a vivere il loro idillio nella casa, anche se segnato da incompresioni. Fabio infatti sembra non condividere l’antipatia nei confronti di Chicca e parla con lei molto spesso. Roberto si é accorto che lui e Diletta non hanno interessi in comune e cerca in continuazione di mettere un freno alla loro storia. Diletta non sembra prendere bene la situazione e passa molto tempo a piangere. Alti e bassi anche per Chicca e Giovanni, che però restano i piccioncini della casa.
Mirco tenta nuovamente di conquistare Modestina organizzandole una cena romantica.
Un video inviato da Valentina crea nuove tensioni: Angela sente di non meritare i complimenti che le ha fatto, mentre Mirco rimane invece offeso dalle sue parole.
Inizio di puntata incentrato su Chicca e sulle dichiarazioni poco lusinghiere fatte dal suo ex: il Gf decide di sottoporla alla macchina della verità dalla quale risulta piuttosto sincera.
Valentina e Samba si confrontano sui loro rapporti nella casa e sulle polemiche che hanno alimentato.
Sorpresa per Fabio che riceve la visita del padre. Come durante la settimana, la puntata è stata spesso disturbata da strani intrusi che i ragazzi dovevano ignorare per guadagnare il budget settimanale.
La prima ad essere eliminata é Mia. Fabio e Diletta vengono messi in nomination per una seconda eliminazione “secca”: esce Diletta.
I nominati sono Fabio e Chicca.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…