Isola dei famosi: la rivincita di Raz Degan

Raz Degan ha la sua rivincita: il gruppo si schiera con lui e per la prima volta non lo manda in nomination!

Raz Degan
Raz Degan sostenuto da tutto il gruppo per la finale.

Cos’è successo nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi? Molte maschere sono cadute ed è successo l’impensabile in particolare perché il gruppo si è schierato con Raz Degan: coloro che lo hanno massacrato nelle ultime settimane hanno capito che a giocare non era lui, ma altri concorrenti in cui avevano riposto la loro fiducia, e così Raz, che è sempre stato limpido e sincero, ne esce vincitore. Soprattutto perché questa settimana, dopo l’arrivo di Paola Barale, il naufrago ha cominciato a condividere il cibo pescato con alcuni del gruppo e ciò è stato molto apprezzato dato che fino a quel momento non era mai successo.

Eva Grimaldi fuori dai giochi ma raggiunge Moreno

Gli equilibri del gruppo si sono rotti: Eva, Nancy, Simone e Malena si sono ribellati a coloro che sono stati definiti il re e la regina dell’isola ovvero Giulio Base e Samantha De Grenet, colpevoli di aver manovrato il gioco fin dall’inizio, mettendosi d’accordo su chi nominare di volta in volta (quando in realtà sarebbe vietato).

Così, alla domanda della Marcuzzi “Con chi vorresti andare in finale?” tutti si schierano con Raz Degan, il naufrago solitario e burbero che tanto hanno criticato e insultato per tutta la durata dell’Isola. Ma Raz ci aveva visto lungo: fin da subito aveva inquadrato i due giocatori complici di tirare le fila del gruppo, quasi come se fossero dei burattinai e aveva deciso di isolarsi perché secondo lui erano tutti falsi.

Eva Grimaldi perde al televoto, deve lasciare il gioco, ma raggiunge Moreno sull’isola dei primitivi per un’altra possibilità: tra gli eliminati solo uno di loro sarà ripescato e potrà accedere alla finale. Prima di andare via, Eva dovrà dare un bacio di Giuda che varrà una nomination: la Grimaldi decide di darlo a Samantha ricambiando il voto dato all’amica la scorsa settimana.

Prova leader e nominations

Nella prova leader i primi a risolvere il rompicapo sono stati Raz e Nancy: tra di loro quindi si gioca la prova leader finale che è una prova di apnea. Vince Raz Degan che rimane per più tempo sott’acqua e a lui sarà dato il compito di mandare in nomination un concorrente a suo piacere.

Intanto iniziano le nominations che stavolta saranno palesi: Giulio e Samantha votano Malena perché reputata un concorrente debole, Nancy, Simone e Malena votano Giulio. Infine Raz manda il terzo concorrente: Samantha.

Il gruppo si è ribellato alle strategie portate avanti fino a quel momento e ha premiato Raz per la sua sincerità e lealtà. Come finirà? Staremo a vedere la settimana prossima!


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *