Ignazio Moser, nelle puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, si è sacrificato per il gruppo facendosi rasare a zero i capelli. Il suo gesto, infatti, ha regalato agli altri naufraghi una prelibata ricompensa che se fosse stato per Andrea Cerioli non avrebbero potuto vincere!
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, amato reality di Canale 5 che quest’anno è condotto da Ilary Blasi, con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini come opinionisti.
Alla finale manca sempre meno e i naufraghi rimasti sono ormai davvero pochi. Le sfide, però, continuano a tenere il pubblico con il fiato sospeso, così come le prove ricompensa che mettono a dura prova i concorrenti, provati da stanchezza e fame.
Ieri sera in particolare è stato Ignazio Moser a sacrificarsi per il gruppo e, infatti, ha accettato di farsi rasare a zero barba e capelli per permettere ai suoi compagni di avventura di gustare un prelibato piatto di spaghetti!
La sfida era stata sottoposta ad Andrea Cerioli che, però, non ha accettato!
All’inizio era stato Andrea Cerioli ad essere selezionato per la prova ricompensa ma l’ex tronista si è rifiutato di dire addio a barba e capelli e così, seppur con molte esitazioni, è stato Ignazio Moser a farsi rasare…
A convincere il ciclista, che ha spiegato di aver impiegato 4 anni per farsi crescere la chioma, è stata soprattutto Cecilia Rodriguez, che ha ironizzato sul fatto di avere sempre avuto una vera passione per i pelati!
Il suo sacrificio è valso al gruppo un ottimo piatto di spaghetti e, anche se il rasoio elettrico gli ha portato via gran parte della chioma, anche senza capelli Ignazio è stato molto apprezzato dal pubblico femminile, che su Twitter ha fatto notare come anche così l’ex gieffino è davvero attraente!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…