La facciata dello store
Nella serata del 26 marzo a Roma, il gruppo Sevenbell ha aperto il nuovo monomarca, il quarto in Italia, del brand storico Roy Roger’s, marchio che ha avuto grande successo negli anni’80 e che ora torna sulla scena della moda cavalcando l’onda del vintage.
Il brand Roy Roger’s ne ha fatta di strada: dai pantaloni da lavoro nati negli anni ’50, con il passare degli anni sono diventati i pantaloni di culto della gioventù italiana degli anni ’80, tanto da essere immortalati nel testo della canzone Gli anni degli 883. Prodotti in Italia con denim di alta qualità, hanno trenta modelli per trenta diversi lavaggi.
In un palazzo dell’800, il nuovo store monomarca Roy Roger’s fonde l’urbanwear con lo spirito vintage. Al cocktail party molte sono state le star che hanno partecipato come Alessia Marcuzzi, Gerry Scotti, Stefano Accorsi, Nicoletta Romanoff e Riccardo Scamarcio che per l’occasione vestiva un total look della nuova collezione Roy Roger’s.
Tra gli invitati Paola Minaccioni, Primo Reggiani, Daniela Virgilio, Giulio Beranek, Martina Codecasa, Giovanna Rei, Mia Benedetta, Edoardo Purgatori.
L’amministratore unico Niccolò Biondi afferma che trovarsi nel cuore della capitale è un fattore che segnala la crescita del brand a livello mondiale e non solo del mercato nazionale.
Le arcate a ogiva delle vetrine, che guardano su via del Babuino, sono la cornice raffinata di uno store elegante che si organizza su due livelli spaziosi.
Negli interni gli spazi espositivi e ai camerini ricreano un ambiente confortevole e ricercato.
Un’atmosfera soft e armoniosa introduce i clienti nel mondo Roy Roger’s.
Disposti ad arte, diversi elementi vintage riportano all’America di un tempo.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…