Il meglio del Salone del Mobile: cosa vedere questo weekend

Tutti gli stand più interessanti da visitare questo weekend presso il Salone del Mobile a Milano.

20/04/2018

Il Salone del Mobile si svolge a Milano dal 17 al 22 aprile appassionando il pubblico del settore e non. Ogni anno i visitatori sono tantissimi.

I migliori stand da visitare

Oltre 2.000 espositori italiani ed internazionali, la scelta è al tempo stesso ampia e difficile, selezionare gli stand più interessanti è davvero un’impresa!

Tra gli stand principali troviamo presso HALL 01 – STAND E08 Blumarine Home Collection dove è possibile visionare tutte le novità relative a biancheria da bagno, coordinati tessili per la casa, copriletti e trapunte, cuscini, lenzuola e copripiumoni, tovaglie, tovaglioli e copritavoli.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”268271″]Anche Berloni torna dopo parecchi anni al Salone del Mobile, presentando tutte le sue ultime novità. Lo stand Berloni si trova presso l’area Eurocucina pad. 13 stand E07-09.
Per il Fuorisalone, lo Store Berloni, situato in Via Albricci 8, stasera, 20 aprile, alle ore 20.00, darà spazio ad un evento speciale per celebrare la partecipazione alla settimana del design e presentare tutte le novità. Inoltre ci sarà un’esposizione di tutte le più belle creazioni realizzate dal maestro falegname e artista, Francesco Bartolucci.

Per quanto riguarda sempre l’arredo casa, presso HALL 01 – STAND G18, Medea srl propone tutte le novità relative a camere da letto, divani e poltrone, mobili singoli, sale da pranzo, sedie di legno e tavoli da pranzo.

Nella HALL 02 stand P26 troviamo Arte di Murano, azienda specializzata in apparecchi per l’illuminazione in particolare lampadari e oggetti decorativi vari, rigorosamente realizzati a mano.

Altro brand interessante che si trova nella HALL 03 stand A15 – B08 è Bentley Home, specializzato nell’arredamento in particolare armadi, camere da letto, divani e poltrone, mobili in marmo e pietra, complementi da giardino e altro ancora.

Al Salone, per la gioia dei fashion addicted, sono presenti altri brand molto noti sul mercato internazionale sono Gianfranco Ferrè, Liu Jo, Roberto Cavalli situati nella zona HALL 03.

Infine, nel padiglione HALL 04 – STAND A07 – A11, troviamo I sogni di Matilde, che si concentra soprattutto sull’arredamento di camerette per bambini e ragazzi prediligendo lo stile contemporaneo.


Leggi anche: Salone del Mobile 2015: tutte le info