Hai capito chi è questa bimba carinissima? È la conduttrice più DOLCE del piccolo schermo, la amano tutti

Questa bambina è oggi una famosa conduttrice - unadonna.it (foto Instagram)
Questa foto del passato è una conduttrice dolce e molto amata del piccolo schermo: riuscite ad indovinare di chi si tratta?
Ci sono cose che, nonostante lo scorrere del tempo, non cambiano mai. Ne sono un esempio gli occhi e il sorriso di questa bambina, rimasti identici a quelli di una volta anche ora che è una donna cresciuta ed affermata.
Riuscite ad indovinare di chi si tratta? Proviamo a darvi qualche indizio: la bambina nella foto è oggi una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, una professionista instancabile.
Il suo sguardo è simile a quello della bambina di una volta, è attento e spigliato, vispo e furbo, proprio com’è lei davanti alle telecamere e con i suoi colleghi.
Cresciuta in una famiglia severa, ma divertente, è la più piccola di tre fratelli: sua sorella è famosa, proprio come lei, ma anche il fratello è un nome noto dello spettacolo nazionale.
Chi è la bambina nella foto?
Classe 1972, originaria di Alessandria, la bambina nella foto è la figlia di un ingegnere e un’insegnante di lettere. Ha conseguito la laurea in lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e alla fine degli anni Novanta è diventata giornalista. Dopo un primo periodo di rodaggio negli studi televisivi di Studio Aperto, ha deciso di rivolgere lo sguardo verso un’altra categoria dello spettacolo affermandosi come conduttrice.
La bambina nella foto è, oggi, una delle donne più seguite dello spettacolo e ha deciso di fare della sua passione, un mestiere. Da sempre amante dei fornelli, ha ideato un nuovo modo di parlare di cucina con il pubblico da casa. Il suo primo show incentrato su questo argomento è stata una rubrica culinaria che, fin dalle prime puntate, ha attirato l’attenzione dei telespettatori.

Avete indovinato chi è la conduttrice dolce da piccola?
Dopo tutti questi indizi dovrebbe essere facile intuire chi sia la bambina nella foto: si tratta di Benedetta Parodi, oggi ritenuta una delle conduttrici più appassionate di programmi di cucina. Dalla rubrica “Cotto e Mangiato”, che seguiva Studio Aperto, a Bake Off Italia, la Parodi ne ha fatta di strada.
Dopo aver lavorato per Mediaset e La7, Benedetta Parodi ha trovato il suo posto perfetto su Real Time. Simbolo indiscusso di Bake Off e di tutti gli spin off dello show, la conduttrice si è affermata anche come autrice di libri incentrati sempre sulla cucina. Il suo ultimo lavoro, Una poltrona in cucina. Storie e ricette di casa, è un “viaggio fatto di ricette e di racconti con tutto il sapore della famiglia, all’insegna dell’affetto e della convivialità”.