giorgia-palmas
Bianco, lungo, con lo strascico e il velo adagiato elegantemente sullo chignon. Per il suo matrimonio con Filippo Magnini, Giorgia Palmas ha scelto l’abito più romantico che c’è.
La coppia si è sposata in chiesa ad Argegno, sul lago di Como, esattamente un anno e due giorni dopo il matrimonio civile celebrato al Palazzo Reale di Milano. In quella occasione la showgirl sarda aveva scelto un completo pantalone in nuance panna. Per il matrimonio religioso, invece, Giorgia Palmas ha voluto coronare un sogno che nutriva fin da bambina.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas all’uscita dalla chiesa (ph Instagram @filomagno82)
Anche questa volta Giorgia Palmas ha scelto un abito di Atelier Emé, il brand che aveva firmato anche il tailleur del matrimonio civile. A confermare la scelta è stato lo stesso brand sulla sua pagina Instagram, dove si legge: “Tantissimi auguri a Giorgia Palmas e Filippo Magnini che ieri hanno rinnovato la loro promessa d’amore. Giorgia ha detto sì al suo Filippo scegliendo un abito romantico della nostra linea Privè, completando il look principesco con un lungo velo bordato in pizzo”.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas in Comune un anno fa (ph Instagram @filomagno82)
L’abito è stato realizzato su misura per lei. Il corpino è in tulle ricamato con scollo a barca, maniche lunghe ricamate e gonna a sirena completa di strascico lungo e lavorata con gli stessi motivi del bustino. Giorgia Palmas ha raccolto i capelli in un morbido chignon e vi ha adagiato il velo. Nelle mani portava un bouquet di rose bianche. Filippo Magnini, invece, ha scelto un elegantissimo completo blu.
L’abito di Giorgia Palmas è romantico (ph Instagram @giopalmas82)
La coppia si è detta “sì” durante una cerimonia romantica sul lago di Como. A fare da damigelle c’erano le due figlie di Giorgia Palmas: Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta da Magnini. A farle da testimone, invece, c’era Elena Barolo, che per l’occasione indossava un romantico abito lungo di Atelier Emé, blu come quello dello sposo, con le spalle scoperte, una morbida cintura in vita e occhiali da sole a forma di cuore. Filippo Magnini, invece, ha scelto come testimone un caro amico, Fabrizio.
La testimone della sposa, Elena Barolo, in blu (ph Instagram @elenabarolo)
A poche ore dalla celebrazione, i due sposi hanno pubblicato lo stesso post sui social: una foto in bianco e nero con la didascalia “Sì Amore mio, per sempre noi, 14-05-2022”. Filippo Magnini ha anche pubblicato nelle Stories di Instagram alcuni momenti dei festeggiamenti nella splendida cornice di Villa Bonomi, con vista sul lago di Como.
L’album delle nozze nelle Stories Instagram di Filippo Magnini ed Elena Barolo
A sorpresa, a metà serata, Giorgia Palmas si è cambiata e ha ballato in pista insieme al marito con un altro meraviglioso abito firmato Atelier Emé. Anche questo bianco, dalla silhouette lineare con corpetto che lasciava le spalle scoperte, in tessuto mikado e con una maxi ruche sul retro. Meraviglioso.
Le foto in questa gallery sono prese dalle Stories su Instagram di Elena Barolo
Foto copertina: Profilo Instagram Giorgis Palmas
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…