GF VIP verso la semifinale: fuori Cecilia Rodriguez, Aida e Daniele finalisti

Il GF VIP verso la semifinale decreta altri due finalisti: Daniele Bossari e Aida Yespica.

Nuovi nominati
Duello a due la prossima settimana al GF VIP: Ignazio Moser contro Cristiano Malgioglio.

Il Grande Fratello VIP si avvicina alla semifinale: ecco quindi altri due finalisti decisi dal pubblico tra le opzioni decise però dai coinquilini. Con il solito meccanismo di far credere che i VIP sarebbero andati a casa, in realtà i due eliminati sono direttamente in finale! E c’è chi probabilmente lo aveva intuito, come Daniele Bossari, dato che la settimana scorsa avevano utilizzato lo stesso giochetto.

Fuori Cecilia Rodriguez, ancora sorprese per loro!

Lamentele del pubblico durante l’ultima puntata perché ancora una volta i Rodriguez sono stati protagonisti della serata: certamente avere come sorella Belen li ha aiutati non poco (tant’è che si sa che lei è amica di Signorini e Parpiglia, forse questo li ha in qualche modo favoriti? Probabilmente…) e quindi dopo una sorpresa per la coppia Ignazio-Cecilia, ecco un’altra sorpresa per Cecilia: in casa arriva la madre, l’unica che mancava all’appello praticamente. Chi commenta il Grande Fratello in diretta si è abbastanza infuriato perché per l’ennesima volta hanno dato spazio a loro e hanno praticamente dominato la puntata, così come le altre volte mentre agli altri coinquilini è stato dato pochissimo spazio.

Il momento è arrivato: Cecilia è andata fuori dalla casa con il 49% dei voti su 4 persone nominate, una percentuale molto alta.

I nuovi finalisti e i nuovi nominati

Mancano solo due puntate e invece di effettuare nuove eliminazioni, come dovrebbe essere giusto che sia, si decretano due nuovi finalisti: dopo un meccanismo piuttosto contorto dove i ragazzi pensano di salvare i propri compagni dall’eliminazione, in realtà i due più votati vanno direttamente in finale: in questo caso sono Daniele Bossari e Aida Yespica. Diverse le polemiche del pubblico che pensa che Aida non si meriti affatto la finale.

Intanto Bossari aveva intuito che, com’era stato per Giulia De Lellis, forse il televoto sarebbe stato in positivo e così è stato. I due nuovi finalisti vengono trasferiti nella SPA del GF VIP.

Dopo le sorprese a Cristiano Malgioglio che ha visto entrare in casa la sua grande amica Mara Venier e Ivana che ha potuto incontrare la sorella, è tempo di nomination: ancora una volta Malgioglio va al televoto e a sfidarlo sarà Ignazio Moser, che ha dichiarato che, dopo l’uscita della sua amata, sarebbe voluto uscire con lei. Sarà vero?

Tra tutte le sorprese, quella fatta a Ivana Mrazova è stata probabilmente quella più commovente: erano settimane che la ragazza chiedeva una sorpresa e finalmente le è stata fatta! Il loro incontro ha fatto commuovere persino Giulia e Luca che durante la scena piangevano a dirotto!

Appuntamento alla prossima settimana con la semifinale!


Vedi altri articoli su: Celebrity | Grande Fratello | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *