GF Vip, Sonia Bruganelli: voleva tornare sin dall’inizio?

07/09/2022

Parlando del ritorno di Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini in queste ore ha rivelato che la moglie di Bonolis non ha mai tentennato di fronte al rinnovo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La donna, infatti, avrebbe accettato subito…

A partire dal 19 settembre 2022, tornerà in tv la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il programma, che è arrivato al settimo appuntamento, regalerà al pubblico emozioni e novità, come l’ingresso nei panni di opinionista di Orietta Berti. 

La donna è stata scelta dal direttore di Chi per affiancare Sonia Bruganelli che, tuttavia, non sarebbe dovuta essere nel programma.

Al Gf Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mio mulino di produttrice tv.

aveva infatti detto la moglie di Bonolis, che però poco tempo dopo aveva cambiato idea, dicendosi in cerca di un po’ di spensieratezza.

La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta.

aveva detto l’opinionista. Eppure secondo Alfonso Signorini, le cose non sarebbero andate proprio così…

Sonia Bruganelli al Gf Vip: felice di tornare?

sonia-bruganelli-notizie

Lunedì 19 settembre, il Grande Fratello tanerà in tv con la nuova edizione e in vista del suo ritorno in tv, di recente Alfonso Signorini ha parlato delle aspettative che ha riposto nel programma.

Nel farlo, però, l’uomo ha “sbugiardato” Sonia Bruganelli, rivelando che la donna ha subito accettato di tornare nel programma, cosa in merito a cui lui stesso non aveva dubbi. 

Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare.

sono state le parole del direttore di Chi; come mai, allora, Sonia l’ha sempre raccontata in maniera diversa?