GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

Alfonso Signorini in queste ore ha davvero fatto infuriare il pubblico. Il motivo? L'uomo si è presentato nella diretta di ieri sera del Grande Fratello con la febbre alta!

-
23/10/2021

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, 22 ottobre, Alfonso Signorini è arrivato in diretta ammettendo di non sentirsi bene e di avere la febbre. Subito, così, tra il pubblico del reality si è sollevata un’accesa polemica.

Alfonso Signorini anche quest’anno è stato scelto al timone del Grande Fratello Vip, programma di Canale 5 amatissimo dal pubblico. L’uomo, infatti, veste benissimo i panni del conduttore riuscendo a portare avanti quasi 4 ore di diretta senza battere ciglio.

Ieri sera, però, il direttore di Chi è apparso visibilmente provato: raffreddore, occhi lucidi, volto stanco! Con molto candore lui stesso ha ammesso di avere la febbre alta ma di aver scelto comunque di portare avanti il programma.

La sua decisione, però, non è stata gradita dal pubblico, che ha subito pensato alla pericolosità di tale comportamento vista la situazione ancora critica.

Alfonso Signorini accusato: non rispetta le regole

Secondo le recenti normative in caso di febbre più alta dei 37,5 gradi il lavoratore deve rimanere al proprio domicilio e contattare il proprio medico di famiglia. Se la situazione non migliora, poi, a volte è il caso di fare un tampone per sicurezza.

Come mai, allora, Alfonso Signorini in queste ore si è recato comunque negli studi Mediaset e ha condotto la diretta della sesta edizione del Grande Fratello? Di certo nella grande macchina del programma si faranno continui tamponi e ci saranno dottori che monitorano i concorrenti ma anche chi lavora nella trasmissione ma, secondo qualcuno, ancora non basta.

“E in barba a tutte le norme Signorini sta facendo la trasmissione con 38 di febbre”, si è lamentato qualcuno su Twitter, “Leggo che Signorini con 38 di febbre sta a condurre il #GFVIP. Ma in periodo così tutto ciò è possibile??” si è chiesto qualcun altro.


Leggi anche: Come abbassare la febbre nei bambini in modo naturale

Come risponderà il conduttore?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger