GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

Questa sera Patrizia Mirigliani entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. La mamma di Nicola Pisu avrà modo di confrontarsi con Miriana Trevisan, che aveva definito come "strega ammaliatrice": cosa succederà?

-
25/10/2021

La puntata del Grande Fratello Vip di questa sera si preannuncia davvero molto intensa. In particolare, si tornerà sul flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: i due concorrenti del reality si sono avvicinati molto nel corso di queste settimane e il figlio di Patrizia Mirigliani ha confessato di provare dei sentimenti molto forti per la showgirl. Dopo un bacio appassionato nella Love Boat, però, Miriana ha deciso di prendere le distanze da Nicola. Il motivo? Prima di tutto la differenza d’età (la showgirl ha 49 anni e Nicola ne ha 32), e poi le parole pronunciate sui social dalla Mirigliani.

La regina di Miss Italia, infatti, ha preso posizione su questa storia e ha fatto capire, tramite Instagram, di non essere contenta della vicinanza tra il figlio e Miriana. “Non farti prendere in giro“, questo il messaggio in codice lanciato a Nicola.

GF Vip: confronto tra Mirigliani e Trevisan

Come riportano le anticipazioni, questa sera ci sarà l’occasione di un confronto tra Patrizia Mirigliani e Miriana Trevisan, che si preannuncia molto acceso. La mamma di Nicola Pisu è pronta a fare il suo ingresso nella casa per chiarire il suo punto di vista su questa relazione che sembra non riuscire a decollare.


Leggi anche: Patrizia Pepe, le collezioni primavera-estate 2014

Quello tra Miriana e Patrizia si preannuncia come uno scontro infuocato: la mamma di Nicola Pisu ha usato parole molto dure contro Miriana, definendola “strega ammaliatrice”, mentre la showgirl ha accusato la Mirigliani di non rispettare il figlio, che è in grado di prendere le sue decisioni in quanto uomo maturo.

Come andrà la discussione tra le due donne? Nicola riuscirà a farle mettere d’accordo?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger