GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

Gaia Zorzi, nel corso dell'ultima puntata del GF Vip Party, si è rivolta a Tommaso Stanzani definendolo "cognato temporaneo": una battuta che non è piaciuta ai fan di Zorzi e Stanzani sui social.

26/10/2021

Durante l’ultima puntata del GF Vip Party, la trasmissione condotta su Mediaset Infinity da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, ci sono stati due ospiti speciali: Tommaso Zorzi, il vincitore della passata edizione del reality, e Tommaso Stanzani, il ballerino ex allievo di Amici 20 che ormai da qualche mese è ufficialmente il fidanzato di Zorzi. Ovviamente, durante il programma, c’è stato spazio per parlare della loro storia d’amore ma, nel momento in cui Gaia Zorzi ha presentato Stanzani, i fan si sono accorti di una battuta che è scatenato le polemiche.

Gaia Zorzi, infatti, quando ha dato la parola a Tommaso Stanzani, presentandolo come ospite del GF Vip Party, lo ha definito come “cognato temporaneo“. Una battuta che non è piaciuta ai fan della coppia, che l’hanno vista come un modo per sminuire la relazione tra Zorzi e Stanzani. Ecco perché Gaia Zorzi ha voluto precisare la sua posizione sui social.

Gaia Zorzi: lo sfogo su Stanzani

Gaia Zorzi ci ha tenuto a specificare che non c’era nessun intento negativo dietro quella battuta e che, anzi, ha grande stima nei confronti di Tommaso Stanzani ed è molto felice del rapporto che si è creato con Zorzi:


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: intervistati insieme per la prima volta

“Ieri c’è stata una polemica perché ho detto “cognato temporaneo” (anche se ho specificato che lo dicevo per scaramanzia): dimostra che volete sempre vedere il marcio in qualsiasi cosa. Funny thing is che l’ultimo posto in cui potete trovarlo è nel mio rapporto con i due Tommy”.

La sorella di Tommaso Zorzi, poi, ha aggiunto di essere stanca di trovarsi sempre al centro di guerre e polemiche create dai fandom dell’influencer. Inoltre, ha voluto anche specificare come sia evidente a tutti il suo affetto dei confronti di Tommaso Stanzani:

“In puntata Giulia ha anche detto: Gaia mi dice sempre quanto è carino Tommi. Perché penso sia la persona migliore per mio fratello”.