GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

Samy Youssef, ex concorrente del Grande Fratello, sembra essere ancora furioso con i suoi ex coinquilini. Ecco le parile riservate loro.

-
24/10/2021

Samy Youssef, ex concorrente del Grande Fratello Vip, in queste ore è tornato a parlare del programma che lo ha reso famoso, scagliandosi però contro Soleil Sorge e Alex Belli. I due, infatti, sono stati pesantemente insultati dall’ex collega, che non sembra trovarli affatto simpatici.

Uno dei primi eliminati di questa edizione del Grande Fratello Vip è stato Samy Youssef. Il ragazzo, però, in queste ore è tornato  a parlare del programma di Alfonso Signorini e, infatti, è intervenuto a Casa Chi, lanciando pesanti accuse a due dei suoi ex coinquilini.

Stiamo parlando di Soleil Sorge e di Alex Belli, verso cui il modello sembra serbare ancora diverso rancore. Ma come mai Samy ce l’ha ancora con i due? E quali sono state le sue parole? Scopriamolo insieme!

Samy Youssef: duro contro Soleil e Alex

Qualche tempo fa nella Casa del Grande Fratello Vip è andato insieme cena un forte scontro tra Samy Youssef e Alex Belli. Nella conversazione tra i due era intervenuta anche Soleil Sorge che, però, era stata accusata di essere razzista per via di alcune sue parole (fraintese).

Da allora la Casa più spiata d’Italia si è spaccata e, a quanto pare, anche dopo essere uscito dal programmai il modello non ha perdonato l’attore e l’influencer.

“Quando ho sentito che ha detto quelle parole ci sono rimasto male e poi ha parlato con Alex Belli e Soleil che in due hanno mezzo cervello, quindi voleva vincere facile. In due hanno mezzo cervello quindi non me l’aspettavo che andasse a parlare con loro, perché non parlava con Ainett o con Francesca?”


Leggi anche: GF Vip: parla la “vera” moglie di Alex Belli

ha detto infatti parlando di loro nel suo recente intervento a Casa Chi.

“È quello che penso davvero, io mi sono promesso di dire sempre quello che penso, non lo dico per offendere, lo dico perché lo penso. Alex Belli è una persona che ha 38 anni e si è dimostrato un ragazzino di 15 anni, Soleil la stessa cosa, è voluta passare da vittima a tutti i costi e invece lei è una vipera, non una vittima”.

ha continuato il ragazzo, noncurante di quanto dure siano le sue parole. Proprio per via di questo astio verso il divo Centrovetrine, inoltre, Samy non ha dubbi su chi vorrebbe che fosse il prossimo eliminato. 

“Oltre i litigi che abbiamo avuto, ho scoperto, una volta uscito dalla Casa, che è una persona invidiosa. Mi ero avvicinato molto con Aldo e poi ho visto dei video in cui Alex parlava coi ragazzi e diceva ‘povero Aldo, Samy gli sta addosso, lo sta martellando‘. Non è proprio una persona matura, è una persona che sta facendo l’attore, sa cosa fare per apparire, non è se stesso, a me piacciono le persone vere”

ha detto. Che ne pensate del suo sfogo?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger