Categories: Lifestyle

GF Vip 6: Katia Ricciarelli a rischio squalifica?

Dopo i primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non mancano le polemiche. In particolare a far discutere è Katia Ricciarelli, che nelle ultime ore è stata protagonista di alcuni episodi abbastanza controversi. La Ricciarelli, che è stata scelta da Alfonso Signorini come una delle concorrenti simbolo di questa sesta edizione del GF Vip 6, non le manda a dire e le sue gaffes (già più di una nel giro di tre giorni) stanno già facendo il giro del web: il soprano verrà squalificato dal reality già nella puntata di domani?

A scatenare le critiche del pubblico del GF Vip sono state alcune parole usate a sproposito da Katia Ricciarelli nella serata di ieri. Tutto è partito da un commento fatto sulla camicia di Alex Belli, un capo d’abbigliamento piuttosto eccentrico e colorato, che la Ricciarelli ha subito descritto in maniera poco elegante. “Sembri un poco ri*****ne”, ha detto senza mezza termini. Una parole che, sebbene pronunciata in un contesto non offensivo, ha subito fatto gridare allo scandalo!

Katia Ricciarelli: la lite con Raffaella Fico

Non solo, Katia Ricciarelli è stata protagonista di un altro episodio davvero poco carino. Nel parlare con le tre sorelle,eredi della dinastia dell’ultimo imperatore d’Etiopia, le ha definite come “paralitiche“, incurante della presenza di Manuel Bortuzzo, che seguiva il discorso a poca distanza. Un linguaggio sicuramente poco sensibile e poco adatto alla casa del GF Vip, tanto che il pubblico ha chiesto che vengano presi provvedimenti, anche ricordando le numerose squalifiche che ci sono state durante la scorsa edizione.

La giornata di ieri, poi, si è conclusa con una lite di Katia Ricciarelli con Raffaella Fico e Soleil Sorge, ree di aver organizzato uno scherzo con l’intendo di far credere agli altri concorrenti che ci potesse essere in programma una squalifica per uno di loro. “Se non sto bene insieme a voi io me ne torno a casa!”, ha minacciato Katia Ricciarelli, infastidita dall’idea dello scherzo e poco comprensiva nei confronti delle sue coinquiline.

Di sicuro, quindi, gran parte della puntata di domani sera sarà dedicata alla Ricciarelli. Signorini aveva preannunciato che quest’anno ci sarà più flessibilità nel giudizio dei comportamenti: cosa accadrà alla Ricciarelli?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: gf vip

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

44 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago