Categories: Lifestyle

GF Vip 6 doppio appuntamento: lo sfogo di Cesare Bocci

Domani, venerdì 7 gennaio, su Canale 5 andrà in onda un nuova appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il programma, ha preso il posto di “Viaggio nella Grande Bellezza”, che alla fine è stato rimandato lasciando i fan senza parole. Cesare Bocci, che avrebbe dovuto condurre il programma, si è così infuriato!

Anche domani, 7 gennaio, il Grande Fratello avrebbe dovuto saltare l’appuntamento con il suo pubblico lasciando, in occasione della fine delle feste, il posto al documentario Viaggio nella Grande Bellezza, nella versione speciale dedicata al Quirinale.

L’appuntamento con Cesare Bocci, però, è slittato sembra per dare a Signorini e gli altri autori la possibilità di “rimediare” a quanto sta succedendo nella Casa. Il conduttore, così, non ha preso bene la notizia della rete del Biscione!

Cesare Bocci furioso

Cesare Bocci avrebbe dovuto condurre Viaggio nella Grande Bellezza anche domani sera (come fa dal 2019) non ha per niente gradito il cambionbar di rotta deciso da Mediaset, che ha confermato la messa in onda del Grande Fratello anche se all’inizio il programma non sarebbe dovuto andare in onda.

L’attore, inoltre, avrebbe scoperto la cosa non perchè avvertito dall’azienda ma tramite il web, dove ieri l’indiscrezione ha cominciato a spuntare.

Sul suo account Instagram, così, l’uomo ha pubblicato una schermata con i vari giornali che hanno riportato la notizia scrivendo: “A voi l’ardua sentenza…”

Inutile dire che Bocci è stato subito raggiunto da fan e colleghi che gli hanno dimostrato il loro sostegno, lasciando soprattutto commenti contro Mediaset.

“Purtroppo quella rete dovrebbe fare solo determinate cose. E basta. Scandaloso”ha scritto qualcuno, “Vergognoso”, lo ha definito qualcun altro.

“L’unica logica che segue è quella di fare ascolti, puntando solo sulla soddisfazione della curiosità becera di un pubblico attratto esclusivamente dalle urla e dagli schiamazzi di terz’ordine. Teniamo duro”.

ha detto furioso Michele La Ginestra. Insomma, la situazione ha scatenato grande caos nel programma e anche se ormai il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip è stato confermato i vertici di Cologno Monzese non hanno ancora commentato quanto accaduto. Cosa farà Mediaset di fronte a tante polemiche e accuse?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Lifestyle

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago