GF VIP 2: le prime litigate arrivano nel weekend!

Le prime litigati tra i coinquilini della casa del Grande Fratello VIP 2. Ecco cosa è successo!

25/09/2017

Una cena speciale al Grande Fratello VIP 2 ha riunito i due gruppi sotto lo stesso tetto e quello che doveva essere un gioco si è trasformato poi in una serie di litigi, principalmente nella squadra rossa. Ma che cosa è successo davvero?

Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo

Il tutto è partito da un atteggiamento parecchio infantile assunto dal fratello Rodriguez e gli altri concorrenti della squadra rossa ovvero spernacchiare chiunque avesse preso parola in quel momento, tra cui anche Simona Izzo, leader del gruppo stesso. Una volta presa parola la Izzo ha ricevuto una serie di pernacchie davanti a tutti e questo l’ha fatta rimanere male tant’è che è sbottata facendo calare il gelo sul gruppo.

Ciò che poi è avvenuto a Tristopoli è che tutti si sono scagliati contro di lei perché pare che tra di loro ci fosse questo tipo di gioco quotidianamente e quindi non si sono spiegati il motivo per cui la Izzo ci è rimasta male. In particolare, Jeremias la accusa di essere falsa perché voleva apparire davanti agli altri quello che in realtà non è e di aver sparlato con gli altri di Marco Predolin.

L’atteggiamento del Rodriguez è stato piuttosto maleducato e irrispettoso, quasi rabbioso, e ciò ha fatto riflettere molto anche gli altri concorrenti della casa agiata che sono rimasti scioccati dal suo comportamento un po’ fuori dalle righe.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Il litigio è continuato anche tra Predolin e la Izzo perché secondo il gruppo l’attrice vorrebbe comandare su tutti loro e questo li ha portati a stufarsi del suo comportamento. Lei si è difesa affermando che le pernacchie possono piacere una, due volte ma dopo un po’ risponde anche lei, soprattutto dopo la figura che il gruppo gli ha fatto fare davanti a tutti.

Lo sfogo di Malgioglio

Ma l’atteggiamento e il comportamento del Rodriguez ha fatto storcere il naso anche a Cristiano Malgioglio. Durante la cena, infatti, Jeremias ha cominciato a cantare uno sfottò nei suoi confronti e tutto il gruppo a seguire, quasi fossero un branco. La scena è stata piuttosto sgradevole e come se non bastasse il Rodriguez ha disturbato più volte Malgioglio durante le sue interviste agli altri concorrenti della casa e questo ha indignato parecchio il cantante.

Non si capisce come mai Jeremias si sia comportato così: stando alle sue parole, lui è così e fa parte del suo carattere. Certo è che non ha fatto una bella figura e il pubblico a casa se n’è accorto benissimo.

Staremo a vedere se verrà bacchettato nella puntata di questa sera!