Dal 19 dicembre non perdetevi Frozen – Il regno di ghiaccio, il nuovo capolavoro natalizio firmato Disney, uno dei migliori film di Natale di questa stagione (e non solo), perfetto per tutta la famiglia ma anche per quegli adulti che non disprezzano ogni tanto tornare bambini.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”70775″]La storia, liberamente tratta da una fiaba di Hans Christian Andersen, è ambientata in Norvegia, nel regno di Arendelle. Elsa e Anna sono due sorelle, due principesse, divise da un terribile segreto: Elsa ha strani poteri magici che hanno fatto scendere sul loro regno un inverno eterno. Anna, insieme al giovane Kristoff, alla renna Sven e allo stravagante pupazzo di neve Olaf, cercherà di aiutare la sorella a controllare la magia e a riportare l’estate nel regno nordico.
Autori di questa emozionante avventura tra i ghiacci sono Chris Buck e Jennifer Lee, al suo primo lavoro come regista. Nella versione italiana le voci sono di Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf).
Perché ci è piaciuto Frozen? Bella la trama, interessante il soggetto (le sorelle principesse ci mancavano), simpatici i personaggi e coinvolgente la colonna sonora. Potevamo volere di più per questo Natale?
[dup_YT id=”A5vKIUyLDXE”]
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…