Dal 19 dicembre non perdetevi Frozen – Il regno di ghiaccio, il nuovo capolavoro natalizio firmato Disney, uno dei migliori film di Natale di questa stagione (e non solo), perfetto per tutta la famiglia ma anche per quegli adulti che non disprezzano ogni tanto tornare bambini.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”70775″]La storia, liberamente tratta da una fiaba di Hans Christian Andersen, è ambientata in Norvegia, nel regno di Arendelle. Elsa e Anna sono due sorelle, due principesse, divise da un terribile segreto: Elsa ha strani poteri magici che hanno fatto scendere sul loro regno un inverno eterno. Anna, insieme al giovane Kristoff, alla renna Sven e allo stravagante pupazzo di neve Olaf, cercherà di aiutare la sorella a controllare la magia e a riportare l’estate nel regno nordico.
Autori di questa emozionante avventura tra i ghiacci sono Chris Buck e Jennifer Lee, al suo primo lavoro come regista. Nella versione italiana le voci sono di Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf).
Perché ci è piaciuto Frozen? Bella la trama, interessante il soggetto (le sorelle principesse ci mancavano), simpatici i personaggi e coinvolgente la colonna sonora. Potevamo volere di più per questo Natale?
[dup_YT id=”A5vKIUyLDXE”]
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…