Frozen, il trailer del nuovo film Disney per Natale

Seguite le avventure di Elsa e Anna tra magia, neve e divertimento! Un film di Natale perfetto per tutta la famiglia e non solo

frozen Disney

Dal 19 dicembre non perdetevi Frozen – Il regno di ghiaccio, il nuovo capolavoro natalizio firmato Disney, uno dei migliori film di Natale di questa stagione (e non solo), perfetto per tutta la famiglia ma anche per quegli adulti che non disprezzano ogni tanto tornare bambini.

Frozen Olaf
La storia, liberamente tratta da una fiaba di Hans Christian Andersen, è ambientata in Norvegia, nel regno di Arendelle. Elsa e Anna sono due sorelle, due principesse, divise da un terribile segreto: Elsa ha strani poteri magici che hanno fatto scendere sul loro regno un inverno eterno. Anna, insieme al giovane Kristoff, alla renna Sven e allo stravagante pupazzo di neve Olaf, cercherà di aiutare la sorella a controllare la magia e a riportare l’estate nel regno nordico.

Autori di questa emozionante avventura tra i ghiacci sono Chris Buck e Jennifer Lee, al suo primo lavoro come regista. Nella versione italiana le voci sono di Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf).

Perché ci è piaciuto Frozen? Bella la trama, interessante il soggetto (le sorelle principesse ci mancavano), simpatici i personaggi e coinvolgente la colonna sonora. Potevamo volere di più per questo Natale?


Vedi altri articoli su: Spettacoli | Trailer |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *