Free Yoga by Oysho a Milano - 7 giugno 2014
Una classe di yoga in una metropoli caotica? Ebbene sì. È arrivato anche a Milano Free Yoga by Oysho. E subito la classe di yoga urbano si è conquistata, con le 1.500 persone radunate a Parco Sempione lo scorso 7 giugno, il titolo di manifestazione gratuita di yoga più grande di sempre tra quelle svoltesi finora in Italia. A dominare, un’atmosfera di grande suggestione.
Benessere e silenzio nel cuore verde della città, attorno viva e vivace. Ma anche dinamismo e divertimento per i partecipanti alla lezione di Yoga condotta da Anna Inferrera e Giselle Bridger, insegnanti di yoga note in tutto il mondo, con Xuan-Lan Trinh, tra le fondatrici del progetto Free Yoga. Madrina Fiammetta Cicogna, modella e conduttrice tv appassionatissima di yoga.
E per l’evento eccezionale – quella a Milano è stata la seconda tappa del Free Yoga Tour, dopo quello dello scorso 24 maggio in Plaza Mayor a Madrid – per tutti i partecipanti una linea disegnata ad hoc da Oysho. Prossimo appuntamento? 4 ottobre, a Barcellona. Un piacevole ritorno per il Free Yoga by Oysho, dopo le edizioni 2012 e 2013.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…