Francesco Totti e Ilary Blasi: Cristiano Iovino rompe il silenzio…

13/09/2022

Secondo diverse indiscrezioni, sarebbe Cristiano Iovino la presunta nuova fiamma di Ilary Blasi, l’uomo i cui messaggi Francesco Totti ha trovato sul cellulare della ormai ex moglie. Dopo l’intervista proprio del Pupone, così, l’uomo ha rotto il silenzio sulle dichiarazioni dell’ex calciatore.

Nella sua recente intervista al Corriere della Sera, Francesco Totti ha inaspettatamente rotto il silenzio su quanto successo tra lui e Ilary Blasi, accusando la donna di averlo tradito per prima e, per giunta, con un uomo molto diverso da lui.

Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto.

Tra le polemiche sollevate dalle parole di Francesco Totti, da molti giudicate poco delicate, è venuto fuori, anzi tornato, il nome di Cristiano Iovino.

Già in passato l’uomo era stato accostato alla soubrette e così in queste ore proprio il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio.

Cristiano Iovino: come stanno le cose con Ilary?

ilary-blasi-francesco-totti-verissimo-2-20-marzo


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Ma l’uomo misterioso chi è? Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale – “lo spartiacque” nella storia ventennale tra Totti e Ilary.

si legge sul Corriere, che di recente ha raccolto le parole di Francesco Totti in merito alla sua rottura con la Blasi.

Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutto quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel.

continua il quotidiano. Cristiano Iovino, così, ha deciso di rompere il silenzio. 

Contattato da AdnKronos l’uomo ha preferito non commentare ma, tuttavia, non ha smentito il flirt con la bellissima conduttrice.

Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare.

ha spiegato l’uomo, lasciando tutti con il dubbio.