Mick Jagger e L'Wren Scott
Lifestyle

Fidanzata di Mick Jagger morta suicida

L’Wren Scott, stilista legata al cantante dei Rolling Stones, è stata trovata morta dalla sua assistente. L’ipotesi è suicido

È successo a New York, nel suo appartamento a Manhattan. L’Wren Scott, stilista molto apprezzata dai divi di Hollywood e da moltissime star, è stata trovata priva di vita dalla sua assistente. L’ipotesi è che la donna, 47 anni, si sia suicidata impiccandosi con una sciarpa. Al momento non ci sono spiegazioni del tragico gesto.

Ex modella, la Scott era legata al cantante dei Rolling Stones Mick Jagger da più di 10 anni e aveva disegnato i costumi per il tour 2013 della rock band. Nata nello Utah, era stata adottata da una famiglia di mormoni e il suo vero nome è Luann Bambrough. Dopo un esordio come costumista per il film”Eyes Wide Shut” di Kubric, si è dedicata alla moda lanciando la sua prima collezione nel 2006, “Little black dress”. Numerose le sue estimatrici, da Madonna a Michelle Obama, passando per l’anchor woman Oprah Winfrey. Di recente aveva collaborato con il brand Banana Republic, firmando una linea per loro.

Alta 1,93, era stata scoperta come modella dal fotografo Bruce Weber, che le consigliò di trasferirsi a Parigi per far decollare la sua carriera nel mondo della moda.

Al momento della scoperta Mick Jagger si trovava in Australia, a Perth, per un concerto dei Rolling Stones che è stato cancellato. La notizia è stata comunicata dall’agente della rock band in seguito alla morte della fidanzata del cantante. Il tour dei Rolling Stones dovrebbe comprendere anche una tappa italiana a Roma il prossimo 22 giugno, ma al momento non ci sono notizie sicure sul proseguimento della tournè.



Celebrity

Aurora Ramazzotti attacca (di nuovo) Leonardo Maini Barbieri

Celebrity

Alessia Marcuzzi: auguri al marito in isolamento

Celebrity

Aiello arrestato? Lo scherzo finito male

TV

Giulia Salemi: furiosa con la naufraga Valentina Persia

Celebrity

Tommaso Zorzi si sfoga: stanco di essere single

Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: perché?

Lifestyle

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Mario Biondi

Cosa si festeggia il 1 maggio
Attualità

Cosa si festeggia il 1 maggio

Celebrity

Paola Turani, senza Instagram, ospite di Estetista Cinica

Da alcuni giorni è sparito il profilo Instagram di Paola Turani. Dagli Stati Uniti Instagram sta ancora cercando una soluzione al problema, e per il momento, la modella e influencer si fa ospitare nelle stories del marito e degli amici.

Leggi di più