Capodanno sul lago all’insegna del benessere

Cerchi un'idea rilassante e divertente per festeggiare San Silvestro? L'Antico Casale è il posto che fa per te!

capodanno
Una bella idea per festeggiare San Silvestro sul lago Trasimeno (PG).

Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) invita a trascorrere il San Silvestro sul lago all’insegna del benessere.

San Silvestro sul lago Trasimeno

Tre, due, uno… party!! Arriva il Capodanno e con esso la voglia di festeggiare l’arrivo di dodici mesi nuovi di zecca tutti da scoprire, e non può mancare un inizio ben augurante, tra tradizione e dolcezza. Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) propone di trascorrere due giorni all’insegna di coccole e benessere, nella serenità della campagna umbra.

Il pacchetto include due pernottamenti con la mezza pensione, con bevande incluse, e sistemazione in elegante suite d’epoca.

La sera del 31 dicembre viene servito il Cenone al Ristorante Antica Posta per Cortona 1745, cui segue una spumeggiante serata danzante con musica e il brindisi di fine anno. L’impeccabile servizio si affianca ai prodotti tipici della terra ricca di cultura culinaria caratteristica della zona al confine tra Umbria e Toscana.

Per chi vuole “battezzare” il 2018 allo scoccare della mezzanotte, la piscina coperta resta aperta tutta la notte, per uno speciale tuffo di auguri!! Per gli ospiti, libero utilizzo del centro benessere con sauna, doccia scozzese, vasca idromassaggio Jacuzzi con pannello cromoterapia e area relax, piscina interna con cascate per il massaggio cervicale, palestra e tisaneria, oltre un massaggio a persona della durata di un’ora.

L’Antico Casale di Montegualandro & SPA ha realizzato nei locali dell’antica bottega del maniscalco dei Conti Ranieri di Sorbello un moderno Centro Benessere & SPA della superficie di circa 300 mq.
La SPA, accogliente e raccolta, è allestita con taglio architettonico minimalista di ispirazione ZEN, per favorire il relax degli ospiti. Una vacanza all’Antico Casale è anche farsi coccolare: mani esperte di qualificate professioniste offrono un’ampia scelta di massaggi orientali ed occidentali e diversi trattamenti estetici mirati.

Tutto da godere nel Centro Benessere, intimo e accogliente, coerente con la propria identità originale: il soffitto con le travi a vista e le pareti in pietra a vista trasmettono un calore naturale. Il prezzo parte da 295 euro a persona.

E il primo dell’anno si apre con uno sguardo fuori dalla finestra della suite, che si affaccia sul giardino che da sul lago Trasimeno, con pensieri che non possono essere che lieti, ammantando di desideri da realizzare i giorni che verranno.

La suggestiva Cortona si trova a pochissimi chilometri e splendide mete da raggiungere sono Montepulciano, Arezzo, Perugia.


Vedi altri articoli su: Capodanno | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *