Categories: CelebrityLifestyle

Fedez provoca dirigenti Rai: dinosauri

La sottile ironia di Fedez si è manifestata oggi pomeriggio nei confronti dei dirigenti Rai, con i quali, dopo i fatti del Primo Maggio non scorre di certo buon sangue.

Il rapper, querelato da pochi giorni proprio dai vertici del Servizio Pubblico, ha postato una storia in cui, indirettamente, dà dei “dinosauri” alla dirigenza Rai.

La battuta non troppo celata nelle stories

Il riferimento è chiaramente alla querela ricevuta dalla Rai in seguito al suo intervento in favore del ddl Zan sul palco del Primo Maggio e alla telefonata registrata e postata su Twitter in cui Fedez dimostrerebbe di aver ricevuto un tentativo di “censura” da parte di alcuni esponenti della Rai e dell’organizzazione del Concertone.

In questi giorni Fedez ha ricevuto quindi una querela da parte della televisione pubblica, a cui ha già risposto dichiarando di assumersi le responsabilità del gesto che rifarebbe senza alcuna esitazione.

Oggi il rapper ha avuto uno slancio di ironia riguardo alla situazione, e ha postato delle stories su Instagram in cui si pende gioco della dirigenza Rai.

In una prima storia Fedez finge che gli sia successa una cosa incredibile: “Raga mi è successa una cosa incredibile, non avete idea di cosa mi è appena successo”.

Nella storia successiva, compare una foto del rapper insieme alla statua di un dinosauro con scritto: “Un dirigente Rai mi ha chiesto una foto. Pace fatta”, definendo quindi indirettamente dinosauri i dirigenti Rai.

Fedez si difende “Saluto il mio avvocato”

Prima di correre il rischio di inciampare in altri attriti da risolvere in tribunale, Fedez ha voluto sottolineare che la gag social è stata soltanto una battuta ironica, e ha voluto rassicurare il suo avvocato:

“Ovviamente scherzo! È una battutina eh, non vi offendete. Saluto il mio avvocato!”

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Fedez

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago