La sottile ironia di Fedez si è manifestata oggi pomeriggio nei confronti dei dirigenti Rai, con i quali, dopo i fatti del Primo Maggio non scorre di certo buon sangue.
Il rapper, querelato da pochi giorni proprio dai vertici del Servizio Pubblico, ha postato una storia in cui, indirettamente, dà dei “dinosauri” alla dirigenza Rai.
Il riferimento è chiaramente alla querela ricevuta dalla Rai in seguito al suo intervento in favore del ddl Zan sul palco del Primo Maggio e alla telefonata registrata e postata su Twitter in cui Fedez dimostrerebbe di aver ricevuto un tentativo di “censura” da parte di alcuni esponenti della Rai e dell’organizzazione del Concertone.
In questi giorni Fedez ha ricevuto quindi una querela da parte della televisione pubblica, a cui ha già risposto dichiarando di assumersi le responsabilità del gesto che rifarebbe senza alcuna esitazione.
Oggi il rapper ha avuto uno slancio di ironia riguardo alla situazione, e ha postato delle stories su Instagram in cui si pende gioco della dirigenza Rai.
In una prima storia Fedez finge che gli sia successa una cosa incredibile: “Raga mi è successa una cosa incredibile, non avete idea di cosa mi è appena successo”.
Nella storia successiva, compare una foto del rapper insieme alla statua di un dinosauro con scritto: “Un dirigente Rai mi ha chiesto una foto. Pace fatta”, definendo quindi indirettamente dinosauri i dirigenti Rai.
Prima di correre il rischio di inciampare in altri attriti da risolvere in tribunale, Fedez ha voluto sottolineare che la gag social è stata soltanto una battuta ironica, e ha voluto rassicurare il suo avvocato:
“Ovviamente scherzo! È una battutina eh, non vi offendete. Saluto il mio avvocato!”
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…