Fai un cosa, da oggi ti siedi sul TRONO | Maria De Filippi avanza la proposta dell’anno: già migliaia di richieste per lui
Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista - unadonna.it (foto screenshot Instagram @uominiedonne)
Maria De Filippi scatena il pubblico e decide di affidare il trono ad uno dei personaggi più amati: fuori Cinecittà c’è la fila per lui.
Uomini e Donne è il programma dei sentimenti per eccellenza: da decenni concentra l’attenzione sull’amore tra ragazzi e ragazze, ma anche tra uomini e donne più maturi.
L’idea di dividere il trono in classico e quello over è stata una delle scelte più azzeccate di Maria De Filippi che, se un tempo tendeva a dividere le puntate in base ai protagonisti, oggi ha deciso di creare un mix che coinvolge e mette a confronto i sentimenti.
La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata con un clamoroso colpo di scena: Rosario, ex di Temptation Island, scelto come tronista, è stato mandato via dopo le rivelazioni della sua ex.
Il trono maschile, dunque, sembrava essere rimasto vuoto, ma Maria De Filippi ha voluto regalare l’ennesimo coup de théâtre con una decisione che ha spiazzato tutti, persino Gianni e Tina.
Uomini e Donne: la stagione dei troni “improvvisi”
Uomini e Donne è ritornato, puntuale, a settembre. Dopo la pausa estiva, la redazione di Maria De Filippi ha avuto il tempo di selezionare accuratamente i suoi tronisti, ma la nuova stagione è partita con il primo colpo di scena: Rosario Guglielmi, dopo poche ore da tronista, è stato mandato via. I suoi rapporti con la ex Lucia hanno fatto storcere il naso alla De Filippi, che ha così deciso di rispedirlo a casa senza dargli un’altra opportunità.
Il trono maschile è rimasto vacante, almeno fino alle ultime ore. Nella giornata di lunedì 3 novembre, si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Vista l’attenzione suscitata precedentemente, Maria De Filippi ha dato spazio al confronto tra Martina, Gianmarco e Ciro.
Visualizza questo post su Instagram
La scelta inaspettata di Maria De Filippi
La ex tronista ha avuto modo di spiegare l’avvicinamento a Gianmarco, la sua non scelta: dopo aver deciso di continuare il suo percorso lontano dalle telecamere con Ciro, sembrava che Martina fosse realmente innamorata di quest’ultimo. Ma, evidentemente, i sentimenti per Gianmarco erano rimasti solo sopiti, ed è bastato poco perché si potessero risvegliare.
Anche lui, nonostante l’esperienza da tronista, sembra non abbia mai dimenticato Martina tanto che, dopo un incontro fortuito, tra loro è scoccata la scintilla. A rimetterci, alla fine, è stato solo Ciro: rimasto single e costretto ad osservare la sua ex invaghita di colui che un tempo era il suo antagonista. Ma Maria De Filippi gli ha voluto dare una chance e, a conclusione del confronto a tre, ha proposto a Solimeno di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Per lui solo applausi, mentre una fila di corteggiatrici attende già fuori da Cinecittà.
