ELove Talent: il concorso dedicato al romanzo d’amore

KoboWriting Life, una delle maggiori piattaforme selfpublishing, ha indetto la prima edizione di eLove Talent, concorso dedicato al romanzo d'amore.

ELove Talent: pubblica il tuo romanzo rosa.
ELove Talent: pubblica il tuo romanzo rosa.

KoboWriting Life è una delle maggiori piattaforme del selfpublishing dove chiunque può inviare i propri scritti per vederli poi pubblicati. Quest’anno KoboWriting Life ha indetto la prima edizione di eLove Talent, un concorso per aspiranti scrittori e scrittrici dedicato al romanzo rosa.

Una piattaforma che permette ad autori ed editori di creare, modificare e caricare facilmente i loro contenuti sul Kobo Store. Lettori di più di 200 Paesi partecipano attivamente alla piattaforma, con la possibilità di leggere in ogni luogo e con tutti i tipi di dispositivi digitali dando valore a ogni scritto presente all’interno. Condividere i propri scritti con un pubblico è uno dei privilegi che oggi internet concede a tutti.

In questo concorso Kobo collabora con Harmony, marchio leader della narrativa rosa, diffusissimo tra le donne amanti del genere, con ben 25 diverse collane che soddisfano le esigenze di ogni lettrice.

Dal 1° giugno al 1° agosto sarà possibile per chiunque voglia partecipare presentare il proprio manoscritto sulla piattaforma digitale e poi l’opera verrà giudicata da un pubblico.

Il premio? Sarà la pubblicazione digitale e cartacea del proprio manoscritto, davvero un’occasione imperdibile, sia per chi scrive da tanto tempo sia per chi si crede un dilettante. Sarà la vostra occasione!

La chiusura delle iscrizioni avverrà il 1° agosto mentre dal 2 agosto al 20 settembre 2018 si terranno la lettura e le votazioni del pubblico che decreterà i 5 romanzi più meritevoli, quelli con le migliori qualità letterarie, il punteggio più alto e le recensioni migliori. Questi approderanno direttamente alla fase finale e i finalisti verranno annunciati entro il 31 ottobre.

Nella fase finale sarà una giuria di professionisti a valutare i romanzi migliori e qui decreteranno il vincitore assoluto entro novembre 2018!

Il vincitore avrà la possibilità di avverare il sogno di ogni scrittore: la pubblicazione del suo romanzo, cosa non da poco in un’era sempre più digitalizzata dove i libri cartacei hanno sempre meno spazio d’azione.

Se sei un aspirante scrittore non perdere quest’occasione! Carica il tuo manoscritto e condividilo con il tuo pubblico, potresti essere tra i finalisti!

Leggi anche: “Cattiva” di Rossella Milone: il racconto di una madre.


Vedi altri articoli su: Cultura | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *