Dramma a Ballando con le Stelle: “È morto” | Scossa tremenda in casa Rai, se n’è andato giovanissimo
Ballando con le stelle, gravissimo lutto - unadonna.it (foto web)
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per esprimere le sue sentite condoglianze.
Ballando con le stelle è il programma di punta del sabato sera di Rai 1: è allegro, intrattiene il pubblico da casa, riesce sempre a strappare un sorriso nonostante le liti tra i giudici. Ma questa sera sarà tutto diverso.
Non è la prima volta che alcuni dei protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci vengano colpiti da un lutto: è successo, in passato, a Selvaggia Lucarelli e, proprio durante questa edizione, anche a Nancy Brilli.
Ma il clima che si respirerà questa sera sarà ben diverso: la morte è arrivata inaspettata e spietata, e si è abbattuta su una vita che aveva ancora un destino lungo e tutto da scrivere.
La Rai si è fermata per esprimere tutta la sua vicinanza per la terribile morte e, ancora una volta, durante l’appuntamento di oggi non mancheranno le manifestazioni di vicinanza e solidarietà.
Rai in lutto: un dramma che ha colpito tutti
La vita è imprevedibile, molti si domandano se il nostro destino sia già scritto o se ognuno sia artefice del suo corso. E, se queste domande resteranno ancora piene di interrogativi, ciò che è certo è che quanto succederà in futuro è davvero imprevedibile e incerto. Si ha solo la certezza di ciò che si sta vivendo, qui e ora, ma mai di ciò che potrebbe accadere anche tra pochi minuti. Il futuro può essere dolce, soave, lieve, ma in alcuni casi spietato, efferato, brutale.
Ed è stato esattamente così per una delle protagoniste di Ballando con le stelle, una delle concorrenti più promettenti di questa edizione, una conduttrice e un’artista di talento che, giorno dopo giorno, ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel piccolo contenitore televisivo. Andrea Delogu, nel cast dello show del sabato sera di Milly Carlucci, è stata colpita da un lutto che l’ha costretta a lasciare il programma per correre dalla sua famiglia.

Ballando con le stelle: una tragedia che lascia il segno
Nella giornata di mercoledì 29 ottobre, proprio mentre Andrea Delogu si dirigeva verso gli studi di Ballando con le stelle per le prove di routine, è stata raggiunta da una telefonata, una di quelle che nessuno vorrebbe mai ricevere: il fratello, Evan Oscar, di soli 18 anni, ha perso la vita in un incidente in moto. Ha perso il controllo del mezzo e l’impatto per lui è stato fatale.
La Rai, in segno di lutto, ha cancellato la messa in onda del programma di cui la Delogu è conduttrice, La Porta Magica, mentre nel pomeriggio del 30 ottobre, Milly Carlucci è stata ospite de La vita in diretta per esprimere tutto il suo dolore per il tragico evento. Grande vicinanza ad Andrea Delogu da parte dei colleghi e concorrenti di Ballando con le stelle, ma anche da parte di tutto il gruppo Rai.
