Categories: Lifestyle

Diletta Leotta festeggua il compleanno senza Can Yaman

Diletta Leotta compie oggi 30 anni. La conduttrice sportiva ha aspettato lo scoccare della mezzanotte in compagnia di alcuni amici che le hanno organizzato un party da sogno, realizzato direttamente nella villa di famiglia a Catania. Diletta Leotta ha condiviso su Instagram tutta la fase della preparazione per la festa: dal trucco e parrucco fino al momento in cui ha indossato il vestito corto senza spalline e ricoperto di paillettes, con uno spacco importante proprio all’altezza della coscia. Per l’occasione, la conduttrice ha raccolto i capelli in una folta coda di cavallo che ha lasciato scoperto il suo volto davvero raggiante.

“E sono solo 30”, ha scritto Diletta Leotta su Instagram come descrizione delle foto in cui appare accanto alla grande torta a due piani realizzata per l’occasione, a tema bianco e oro proprio come il vestito della conduttrice. Al party non è mancato proprio nulla: dal cibo, passando per la musica e per i balli sfrenati con gli amici, tutto è stato pensato ad hoc per la felicità di Diletta Leotta, circondata dall’affetto delle persone a lei più care.

Tanti, infatti, gli invitati anche del mondo dello spettacolo e dello sport: tra tutti, però, mancava il suo fidanzato (o ex?) Can Yaman.

Diletta Leotta: tutti gli ospiti del party

In Sicilia, per festeggiare l’amica Diletta Leotta, sono arrivati la cantante Elodie, che si è esibita anche insieme alla conduttrice sul brano “Parole parole”, Daniele Battaglia, collega della Leotta a Radio 105, e gli sportivi Rossella Fiammingo e Gregorio Paltrinieri.

Ovviamente tutti hanno notato l’assenza di Can Yaman: tra la Leotta e l’attore turco l’amore è arrivato al capolinea? Dopo il viaggio da sogno in Turchia, i due non si sono più fatti vedere insieme, proseguendo le loro vacanze separatamente. Secondo alcune indiscrezioni, poi, Can Yaman ieri sera sarebbe stato visto in un locale di Roma insieme ad un amico, dove avrebbe scatto anche alcune foto con le sue fan. L’attore, quindi, è ancora in Italia ma non è volato in Sicilia dalla sua Diletta.

Sarà il segnale di un amore finito per davvero? Al momento la coppia non si è voluta sbilanciare, decidendo di mantenere il silenzio totale sul loro rapporto, ma prima o poi dovranno uscire allo scoperto!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago