Lifestyle

Diletta Leotta festeggua il compleanno senza Can Yaman

Diletta Leotta compie oggi 30 anni. La conduttrice ha festeggiato in Sicilia insieme ai suoi amici più cari, che le hanno organizzato un party da sogno: assente, però, il fidanzato Can Yaman.

Diletta Leotta compie oggi 30 anni. La conduttrice sportiva ha aspettato lo scoccare della mezzanotte in compagnia di alcuni amici che le hanno organizzato un party da sogno, realizzato direttamente nella villa di famiglia a Catania. Diletta Leotta ha condiviso su Instagram tutta la fase della preparazione per la festa: dal trucco e parrucco fino al momento in cui ha indossato il vestito corto senza spalline e ricoperto di paillettes, con uno spacco importante proprio all’altezza della coscia. Per l’occasione, la conduttrice ha raccolto i capelli in una folta coda di cavallo che ha lasciato scoperto il suo volto davvero raggiante.

“E sono solo 30”, ha scritto Diletta Leotta su Instagram come descrizione delle foto in cui appare accanto alla grande torta a due piani realizzata per l’occasione, a tema bianco e oro proprio come il vestito della conduttrice. Al party non è mancato proprio nulla: dal cibo, passando per la musica e per i balli sfrenati con gli amici, tutto è stato pensato ad hoc per la felicità di Diletta Leotta, circondata dall’affetto delle persone a lei più care.

Tanti, infatti, gli invitati anche del mondo dello spettacolo e dello sport: tra tutti, però, mancava il suo fidanzato (o ex?) Can Yaman.

Diletta Leotta: tutti gli ospiti del party

In Sicilia, per festeggiare l’amica Diletta Leotta, sono arrivati la cantante Elodie, che si è esibita anche insieme alla conduttrice sul brano “Parole parole”, Daniele Battaglia, collega della Leotta a Radio 105, e gli sportivi Rossella Fiammingo e Gregorio Paltrinieri.

Ovviamente tutti hanno notato l’assenza di Can Yaman: tra la Leotta e l’attore turco l’amore è arrivato al capolinea? Dopo il viaggio da sogno in Turchia, i due non si sono più fatti vedere insieme, proseguendo le loro vacanze separatamente. Secondo alcune indiscrezioni, poi, Can Yaman ieri sera sarebbe stato visto in un locale di Roma insieme ad un amico, dove avrebbe scatto anche alcune foto con le sue fan. L’attore, quindi, è ancora in Italia ma non è volato in Sicilia dalla sua Diletta.

Sarà il segnale di un amore finito per davvero? Al momento la coppia non si è voluta sbilanciare, decidendo di mantenere il silenzio totale sul loro rapporto, ma prima o poi dovranno uscire allo scoperto!



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Lifestyle

Belen e la serenata per la figlia, il video

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

TV

Mara Venier: la foto da bambina