Categories: Lifestyle

Denim effetto usato, con che colori abbinarlo?

Ami il denim e indosseresti capi in questo tessuto in qualsiasi occasione ma non sai come abbinarlo per essere alla moda? Non preoccuparti perché in linea generale il denim effetto usato sta bene con qualsiasi cosa ma occorre avere buon gusto per realizzare delle combinazioni alla moda che possono permetterti di essere sempre di tendenza.

Il nero per ul look grintoso e accattivante

Tra le tante combinazioni possibili con il denim effetto usato c’è quella con abiti di colore nero, soprattutto se vuoi rendere il tuo outfit grintoso e accattivante. Puoi scegliere una camicetta nera per dare un tono formale e serio al tuo look insieme ai tuoi jeans effetto usato, oppure una giacca con bavero per un tocco serio e sofisticato o con un top senza maniche per una serata mondana.

Se invece il denim effetto usato è di una camicia, puoi accostare un paio di pantaloni in pelle, perfetti se non vuoi passare inosservata.

Il celeste che non stanca mai

Per le giornate in ufficio e per rendere il tuo look sempre perfetto in ogni occasione, scegli di abbinare al denim effetto usato un bel celeste. In questo caso riuscirai a creare un look molto fresco, perfetto sia per le giornate primaverili che in quelle autunnali.

Puoi scegliere dei jeans in denim effetto usato con gamba larga, sneackers bianche e camicetta celeste per essere sportiva ma con gusto, oppure un paio di jeans skinny in denim effetto usato con una t-shirt azzurra perfetta nel periodo primaverile.

In inverno utilizza questo accostamento sostituendo la camicia con un bel maglioncino celeste.

Denim effetto usato, con che colori abbinarlo? Bianco neve

Il bianco sta sempre bene con tutto e, con il denim effetto usato, è davvero il massimo. L’accostamento denim effetto usato e bianco ti permette di essere sempre perfetta e ordinata in ogni momento della giornata. Opta per un cappotto bianco o un maglione oversize bianco con i tuoi jeans skinny in denim oppure scegli un maglioncino corto per un paio di jeans larghi.

Per un look estroso e appariscenti, accosta ai jeans un top sborsato e abbastanza scollato, se aggiungerai delle décolleté con tacco potrai essere elegante se invece scegliere un paio di sneackers sarai davvero glamour.

Melissa Viri

Nata a Milano nel 1985, la mia passione per la scrittura nasce quando ero bambina. Ed è una passione che ho sempre coltivato attivamente. I libri e la scrittura sono stati i miei compagni di studio prima, e di lavoro poi. Sono una copywriter e collaboro con varie testate digitali di successo e giornali locali. Scrivo di vari argomenti: dalla cucina al lifestyle, mi sono occupata spesso di viaggi, mia grande passione. Negli ultimi anni ho riscoperto il fascino dell’oroscopo, nel quale a volte mi cimento, ma la mia curiosità mi ha portato ad approfondire diversi altri temi, anche culturali e di intrattenimento in generale.

Share
Published by
Melissa Viri
Tags: Lifestyle

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

58 secondi ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

4 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

7 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

9 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

12 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago