Damiano David e Giorgia Soleri, il gesto d’amore: hanno adottato un…

18/08/2022

Damiano David e Giorgia Soleri vivono ormai il loro amore alla luce del sole. La loro è una relazione solida, che va avanti da più di quatto anni. Forse anche per questo hanno deciso di fare un gesto importante, allargando la famiglia e adottando un…

Damiano David, il cantante dei Maneskin, è felicemente fidanzato da anni con la modella e influencer Giorgia Soleri. Nell’ultimo periodo la Soleri si è fatta conoscere soprattutto per le sue battaglie tutte al femminile, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica su patologie delicate, come l’endometriosi o la vulvodinia, di cui ancora non si parla abbastanza.

La coppia, comunque, vive una relazione molto solida, ed è per questo che ha deciso di fare un gesto d’amore. Come raccontato anche sui social, Damiano David e Giorgia Soleri hanno deciso di “allargare la famiglia”, salvando una vita con un’adozione speciale…

Damiano David e Giorgia Soleri: la famiglia cresce

Damiano David (1)

L’Oasi Felina di Pianoro aveva pubblicato solo qualche giorno fa un annuncio molto particolare. Mattia era un gattino arrivato al rifugio in condizioni particolarmente gravi, probabilmente dopo essere stato picchiato e tenuto per lungo tempo legato ad una catena. Una situazione complicata che l’ha portato ad avere tanti problemi di respirazione e di mobilità. L’annuncio era focalizzato alla ricerca di una famiglia che potesse adottarlo e, senza rivelare la loro identità, sono stati proprio Damiano David e Giorgia Soleri a volersi candidare.

“Dicevano di essere due grandi amanti dei gatti, che avevano visto la storia di Mattia e che volevano adottarlo”, questo il racconto di chi ha accolto all’Oasi Damiano e Giorgia, pronti ad avere in famiglia un nuovo componente. Con Mattia è stato amore a prima vista, e la coppia ha deciso di adottarlo, convinta dalla storia difficile e da un affetto nato spontaneamente.


Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

Damiano David e Giorgia Soleri, però, hanno deciso di ribattezzare il gattino: si chiamerà Ziggy Stardust, uno dei personaggi creati da David Bowie. Il motivo? Il diverso colore degli occhi, che caratterizza anche questo micio, che andrà a far compagnia agli altri due gatti della coppia.