Il Lincoln Centre, dove hanno luogo le sfilate della Mercedes-Benz Fashion Week, si trasforma ogni giorno in un vero e proprio sipario. Ieri abbiamo incontrato personaggi eclettici e star della musica… Con noi Will.i.am (rapper dei Black Eyed Peas) e un’improbabile Lady Gaga.
Il celebre stilista catalano ci stupisce proponendoci una donna dal look tribal-chic, raffinata e seducente. Protagoniste indiscusse della nuova collezione sono le fantasie ispirate ai tessuti dell’artigianato messicano e andino. Con una particolarità però. A regnare sono le tonalità perlescenti pastello che, abbinate a tanto oro, trasformano shorts, costumi da bagno e minidress in abiti da sera.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”42315″]Intervistato, Custo Dalmau racconta che i colori chiari sono ispirati alle giornate di sole dei paesi Mediterranei. I capi si distinguono per un singolare lavoro di “patchwork” in cui sono inseriti, nel gioco caleidoscopico tipico di Custo, pezzi tessuti a mano con telaio.
Ancora una novità per questa Primavera/Estate 2014 sono i tagli che – non più aderenti – cadono ampi e lasciano intravedere le forme, in un gioco di vedo-non vedo. Una nuova femminilità è esaltata da camicie trasparenti e minidress in pizzo che seducono l’occhio.
Accessori irrinunciabili per la nuova stagione sono – oltre alla scarpa con tacco per slanciare la gamba – gli occhiali da sole, scuri e sfumati, e la visiera.
Custo sorprende e fa sognare il suo pubblico, proponendo una donna solare che esprime con grinta la propria unicità.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…