Categories: Lifestyle

Knorr colpisce al cuore delle mamme

Tutte le mamme sono speciali, si sa, ma le mamme italiane lo sono di più! E sarà forse per questo che noi, come tutti i nostri connazionali, facciamo così fatica a staccarci dalla mamma e dalle sue attenzioni. E se i figli “bamboccioni” certo non mancano, dall’altra parte è nutrita anche la schiera delle “mamme iperprotettive” che invece tengono “stretti” i propri “bambini” ben oltre la fatidica soglia dei trent’anni. Ma noi per primi sappiamo bene che tutto ciò non è altro che un eccesso di amore, che il grande cuore della mamma non riesce a trattenere.

Ecco perché la mamma protettiva è croce e delizia dei figli italiani.

Cari figli “iperprotetti“, dunque, come dimostrare alla mamma che ormai siete cresciuti e ve la cavate da soli (ma senza…rischiare troppo, beninteso)? E’ questa la divertente idea che sta dietro alla Campagna che Knorr ha pensato per la festa della mamma legata al proprio prodotto che le Mamme conosce meglio: cuore di brodo knorr. Uno spot speciale sarà in onda oggi su tutti i principali canali della nostra televisione: cinque figli ormai sulla trentina hanno partecipatoe vinto al concorso appena concluso in cui  hanno mandato un messaggio a sorpresa insieme ad una ricetta e ad un buono sconto per provare “Cuore di Brodo” Knorr. I cinque vincitori sono diventati i protagonisti dello spot in questione che vuole essere un augurio alla propria mamma ma soprattutto servirà a dimostrare che, finalmente, sono grandi, vaccinati ed indipententi, anche (e soprattutto) dietro ai fornelli! Un modo bello, divertente e diverso di “chiedere alla mamma”, che senza dubbio non farà che aumentare (se possibile) il suo affetto ed attaccamento. Pamela, Roberto, Clara, Silvia e Filippo, protagonisti per un giorno, sono stati scelti fra tutti coloro che hanno inviato i propri messaggi nell’ambito dell’iniziativa.

E se anche voi avete una mamma “alle costole”, potreste trarre spunto dai divertenti spot: potrebbe essere una idea buona…anche per voi!

Anna Invernizzi

Classe 1972, cinque figli e una vita intensa. Laureata in Economia, impiegata, scrivo per passione su tutto quello che mi interessa. In particolare creo contenuti a tema cucina e lifestyle.

Share
Published by
Anna Invernizzi

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago