L’immagine dei 14 cuccioli di panda nati a fine settembre nel centro di ricerca cinese di Chengdu ha intenerito il mondo. I cuccioli, di ogni specie animale, sono sempre dolcissimi!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”50929″]E il mondo animale ci ha regalato un’altra immagine di tenerezza a pochi giorni di distanza: nello zoo di Londra, una tigre di Sumatra, una specie in pericolo, ha dato alla vita un cucciolo. Erano 17 anni che non accadeva un evento simile. Lo zoo ha dato l’annuncio solo a ottobre, un mese dopo la nascita, che è stata eccezionale per tanti motivi.
Non solo perché non succedeva da tempo, ma anche perché è stato filmato il momento del parto da una serie di telecamere segrete. I dipendenti dello zoo hanno seguito la scena con il fiato sospeso perché non sapevano come avrebbe reagito la tigre, essendo il suo primo cucciolo.
Il parto è stato molto veloce. Subito dopo la nascita, Melati, questo è il nome dell’animale, ha leccato il tigrotto, che ha iniziato a muoversi goffamente. Non si conosce ancora né il sesso né il nome del cucciolo. Gli inglesi saranno già pronti a scommettere così come hanno fatto nei mesi scorsi per il royal baby?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…