Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

In questi giorni la piccola Vittoria è in ospedale a causa di un virus molto frequente tra i bambini, ma che va tenuto sotto osservazione. Chiara Ferragni, dal suo profilo Instagram, ha ringraziato tutte le persone per l'affetto dimostrato in queste ore.

-
25/10/2021

In questi giorni Chiara Ferragni e Fedez sono in ospedale con la loro Vittoria, che ha contratto un virus molto frequente tra i bambini e che va tenuto sotto osservazione.

La coppia in queste ore delicate non è presente sui social, preferendo restare privatamente accanto a loro figlia. Con una storia Instagram però, Chiara Ferragni ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno mandato il proprio affetto alla piccola e alla famiglia.

L’annuncio da parte di Chiara Ferragni e Fedez

Lo scorso venerdì sia Chiara Ferragni che Fedez non avevano pubblicato dal giorno precedente nessun contenuto social, cosa che aveva già allarmato i loro fan.

Successivamente la coppia annunciava dai loro profili Instagram di essere da poco tornati dal pronto soccorso a causa di febbre e difficoltà nel respirare della piccola Vittoria.

Ieri, i due genitori hanno spiegato, sempre sui social, di avere portato nuovamente loro figlia in ospedale nella notte, dove sarebbe rimasta in osservazione per alcuni giorni.

Come spiegato da Chiara Ferragni e da Fedez, la piccola avrebbe contratto un virus molto frequente tra i bambini, ma che se preso nei primi mesi di vita possono verificarsi circostanze da tenere sotto controllo.

Tuttavia, entrambi i genitori hanno specificato che Vittoria è stanca ma sta bene.

Chiara Ferragni: i ringraziamenti per l’affetto

Comprensibilmente, in questi giorni la coppia, nonostante la costante e attivissima presenza sui social a cui ha abituato i follower, preferisce mantenere un certo riserbo e stare lontana dagli schermi.

Tuttavia, Chiara Ferragni ha voluto lasciare un messaggio nel suo profilo Instagram nel quale ringrazia profondamente tutte le persone che hanno rivolto il proprio affetto alla piccola Vittoria e alla sua famiglia:

“Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo continui così anche nei prossimi giorni.”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger