Chi veste Chi? Kylie Minogue Loves Moschino

Kylie Minogue si confessa innamorata del brand italiano Moschino e per questo nelle uscite ufficiali sceglie spesso abiti della famosa maison

kylie minogue in moschino e moschino cheap and chic
Kylie Minogue veste Moschino CheapAndChic di giorno e Moschino di sera

Un altro appuntamento con la rubrica “Chi veste Chi?” e un’altra star della musica ad essere protagonista. Se la volta scorsa la cantante era Katy Perry, oggi la star indiscussa della musica è la piccolissima quanto grande Kylie Minogue. Voi direte: “Ma che hanno in comune queste due cantanti?” Io vi rispondo: “L’amore per uno dei brand italiani più divertenti e conosciuti al mondo, Moschino.” Se Katy Perry ha indossato un abito di Moschino verde con i fiori a contrasto della sfilata autunno/inverno 2013-2014, la bellissima Kylie ha scelto un abito della seconda linea, ma non per questo meno importante, del brand: Moschino CheapAndChic. La star australiana, diventata famosa alla fine degli anni ’80, è stata avvistata il 5 maggio per le strade di New York con il bellissimo abito rosa in crêpe, con le maniche a tre quarti e corto sulle gambe, che la bella Kylie mostra con orgoglio, e con il ricamo make up della collezione primavera/estate 2013 di Moschino CheapAndChic.

Non solo CheapAndChic per Kylie

La cantante si confessa completamente innamorata del brand, tanto da non vestire solo abiti della linea CheapAndChic, ma anche di vestire quelli della prima linea Moschino che sfila a Milano durante la settimana della moda. Infatti la star è stata fotografata insieme alla stilista del brand, Rossella Jardini, al tanto atteso Met Ball Gala 2013 per l’inaugurazione della mostra “Punk: Chaos to Couture” dove tantissime star erano presenti insieme ai loro abiti preferiti. Per l’occasione la pop star ha indossato un elegantissimo abito Moschino in satin bianco e nero, abbinando all’abito una piccolissima clutch nera e un bracciale lasciando nudo il collo e facendo ondeggiare i capelli biondi sulla schiena, indossando solo degli orecchini pendenti, mentre la designer del brand ha optato per un abito lungo in taffetà di seta fantasia tartan e una giacca in perfetto stile biker vintage di Moschino con borchie e graffiti.

Risultato finale

Il risultato finale è che: sia di giorno, con un look più casual e alla portata di tutti, che di sera, con un abito bello da far perdere la testa, Kylie Minogue è sempre glamour, chic e assolutamente alla moda.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *