Nella giornata di ieri era emersa una clamorosa indiscrezione su una delle vicende di cronaca che, dopo anni, non è stata ancora chiarita, ovvero quella della scomparsa di Ylenia Carrisi. Nelle ultime ore si è diffusa una notizia secondo la quale il fratello Yari Carrisi l’avrebbe incontrata di recente a Santo Domingo: durante questo incontro, Ylenia avrebbe confessato la sua ferma volontà di non tornare in Italia. A smentire tutto ci ha pensato subito Yari Carrisi che, dal suo profilo Instagram, ha definito questa notizia come “falsa e speculativa”. Non solo, Yari ha anche confessato che in questo periodo sta lavorando ad un progetto proprio dedicato a lei:
“Ylenia è stata la persona più colta, libera da condizionamenti, coraggiosa, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando ad un programma in suo onore”.
La falsa notizia dell’incontro tra i due fratelli, però, ha portato alla dura reazione da parte di Romina Power e Albano Carrisi, che hanno visto riaprirsi ancora una volta una ferita che fa ancora molto male.
Romina Power, infatti, è intervenuta subito dopo aver letto la notizia del presunto incontro, sfogandosi per una storia che riemerge continuamente nonostante il dolore che la famiglia prova ancora tutt’oggi:
“Ma quando è che la smettete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smettete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”.
Queste le dure parole di Romina Power, stanca di dover ogni volta replicare a notizie false e infondate. A fare eco alla cantante è arrivato anche Albano Carrisi, anche lui sconvolto da quando uscito sul web. Albano si è detto certo che Yari non abbia mai avuto modo di vedere Ylenia, scomparsa a New Orleans quando aveva appena 23 anni. Anche Albano si è unito alla sfogo di Romina Power affermando:
“Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo essere lasciati in pace su questa vicenda”.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…