Wanda Nara ignora Icardi: tentativo di riavvicinamento fallito?

04/11/2022

Domani sera Wanda Nara debutterà come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. La showgirl, per l’occasione, in queste ore si è mostrata a Roma con le figlie e così Mauro Icardi, nonostante lui e la showgirl non siano più una coppia, ha colto l’occasione per mandare l’ennesimo messaggio d’amore alla sua ex.

Reduce del suo ruolo come giurata nella versione argentina de Il Cantante Mascherato, Wanda Nara è di recente tornata in Italia per prendere parte a Ballando con le Stelle, il talent show di Milly Carlucci a cui la procuratrice si è detta molto entusiasta di prendere parte.

Di recente la modella ha detto addio (stavolta in maniera definitiva) a Mauro Icardi e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe una relazione con il cantante LGante; proprio nel videoclip di un brano dell’uomo è lei la protagonista.

Nonostante la fine del suo matrimonio, però, il calciatore non sembra arrendersi e, infatti, anche di recente ha cercato di ribadire il suo amore per l’ormai ex compagna.

Mauro Icardi commenta le foto di Wanda Nara ma lei…

Schermata 2022-11-04 alle 15.37.16

Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli.

aveva detto sui social Wanda Nara, qualche tempo fa, confermando la separazione da Mauro Icardi, che lo scorso novembre era stato accusato di aver tradito la compagna. 

Volata in Italia, così, la donna ha cercato di godersi la Capitale insieme alle figlie, con una visita alla Fontana di Trevi e una sosta in un celebre ristorante; domani sera, infatti, Wanda parteciperà alla nuova puntata di Ballando con le stelle.


Leggi anche: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

Non sono mancati gli scatti nella Città Eterna ma a sorprendere è stato il commento di Mauro Icardi, che ha scritto sotto la foto della ex moglie e delle due figlie “I miei tre amori”. La donna, tuttavia, non ha risposto… E sembra che non abbia più intenzione di farlo.