Celebrity

Wanda Nara a Ibiza, Mauro Icardi è furioso: devono smetterla di…

Mauro Icardi e Wanda Nara tornano a movimentare questa estate di gossip. Dopo le voci che hanno nuovamente ipotizzato un addio della coppia, ecco arrivare le immagini dei due insieme in vacanza ad Ibiza. Clima sereno? Tutt’altro! Mauro Icardi si è lasciato andare ad uno sfogo infuriato su Instagram…

Il divorzio di Mauro Icardi e Wanda Nara probabilmente rimarrà solo un rumor di questa calda estate 2022. Il calciatore del Paris Saint Germain e la showgirl argentina hanno deciso di prendersi alcuni giorni solo per loro e sono volati ad Ibiza insieme alle figlie, Isabelle e Francesca. Clima sereno per la coppia? Assolutamente no, perché nemmeno in vacanza mancano le polemiche!

Questo viaggio ad Ibiza da un lato sembra smentire tutte le voci che li volevano lontani, dall’altro però non pone fine al polverone che si è scatenato intorno a loro. In particolare, qualcuno ha ipotizzato che Mauro Icardi abbia rinunciato alla prima partita di campionato (con il Paris Saint Germain che ha vinto per 5-0) proprio per risolvere i “problemi personali” con la moglie e partire per recuperare il suo matrimonio. Una voce che l’ha fatto infuriare…

Mauro Icardi: furioso su Instagram

Con un post su Instagram dove ha condiviso l’articolo che descriveva questa situazione, Mauro Icardi si è sfogato, chiarendo una volta per tutte come stanno le cose. Il calciatore non è più disposto a tollerare gossip e dicerie sul suo conto, e per questo ha sbottato definitivamente:

Smettetela di inventare cose. La decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentano per problemi personali, perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua ad essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano. Quello che non tollero è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi. […] Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro mi hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole.

Insomma, Mauro Icardi è stato chiaro: nessuna crisi con Wanda Nara e nessuna necessità di prendersi del tempo per recuperare il rapporto. Forse, il vero divorzio che si sta consumando, considerando la mancata convocazione per una partita importante come la prima di campionato, è quello con il Paris Saint Germain! 

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

23 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago