Intervistata dal Corriere Della Sera, Victoria Cabello ha parlato della sua carriera televisiva ed è tornata a raccontare della sua esperienza da giudice di X Facotr nel 2014 e proprio parlando del programma, lancia alcune frecciatine verso i suoi ex colleghi di talent show.
Intervistata da Il Corriere Della Sera, Victoria Cabello ha parlato della sua carriera televisiva, soffermandosi sulla sua esperienza da giudice di X Factor, avvenuta nel 2014, quando il talent show era alla sua ottava edizione.
La conduttrice è stata al tavolo dei giudici per una sola stagione, e proprio nell’intervista ha parlato delle difficoltà che ha riscontrato nel ricoprire questo ruolo così complesso.
Non solo, da Victoria Cabello è anche arrivata una stoccata nei confronti dei suoi ex colleghi, giudici di X Factor, specificando come in questo talent show non è mai stata soltanto una sfida tra concorrenti.
Parlando a Il Corriere Della Sera della sua esperienza da giudice di X Factor, avvenuta nel 2014, Victoria Cabello ha rivelato quanto per lei fosse stato difficile ritrovarsi in quel ruolo e dover giudicare dei giovani ragazzi pieni di speranze nel futuro.
La conduttrice ha anche rivelato quanto all’interno di questo talent show ci sia anche un’altissima componente di egocentrismo dei giudici:
Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c’è un egotra igiudici che ciao.
Nell’intervista Victoria Cabello ha proseguito specificando come non si senta a proprio agio in un programma in cui per far valere delle ragioni ci sia la necessità di alzare la voce.
Passando a parlare dei suoi ex colleghi giudici, la conduttrice, nel rispondere chi tra Fedez, Morgan e Mika avesse maggiore ego ha risposto chiaramente: “Benvenuti nel mio ego, scelga lei“.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…