Verissimo, la nuova vita di suor Cristina: sogni e rivelazioni

28/11/2022

Questo fine settimana, la bella Cristina Scuccia è tornata a Verissimo per raccontare della sua nuova vita. L’ex suor Cristina ha rivelato come è cambiato il suo mondo e come sta affrontando questo importante cambiamento. 

Dopo l’incredibile intervista della settimana scorsa in cui annuncia il suo importante cambio di vita, l’ex suora è tonata nello studio di Verissimo per raccontarsi alla meravigliosa Silvia Toffanin.

La bella Cristina ha raccontato come sta affrontando questo radicale cambiamento rivelando che inizialmente aveva particolarmente paura di deludere i suoi cari:

Avevo paura di deludere, invece c’è stata una grande reazione da parte di tutti.

L‘ex suora ha raccontato di aver ricevuto tantissimi messaggi d’incoraggiamento e di stima dopo la sua importante decisione:

Mi è arrivato un messaggio da parte di un sacerdote e mi diceva che adesso ho una responsabilità ancora più grande. Ora mi sento libera, mi sono tolta un peso di dosso. Avevo paura di dover dare delle spiegazioni per quello che stavo vivendo.

La bella Cristina ha poi raccontato tutte le nuova attività alle quali si sta dedicando…

Cristina Scuccia: la nuova vita

suorcri

Cristina ha rivelato di aver cambiato totalmente vita e addirittura di andare a ballare:

Sto andando a ballare, ho nuovi amici. Era inevitabile. Sono tutte cose nuove, mi sto mettendo alla prova nella vita reale. Dall’affitto di una casa, dalla possibilità di arrivare a fine mese, pagarmi un affitto. Sembra scontato, ma io non ero abituata a questo.

Cristina Scuccia ha anche deciso di farsi un piercing al naso per immortalare questa fase di cambiamento:

Era qualcosa che mia madre non aveva mai apprezzato, prima che io diventassi suora. Allora ho voluto fare qualcosa che restasse, che simboleggiasse questo cambiamento. Mia madre ha detto ‘ma non starai esagerando?’. Sento però di esprimere me stessa in questo modo.

E voi cosa ne pensate delle parole di Cristina?