Vera Gemma, la confessione dopo Jedà: per la prima volta è…

21/09/2022

Vera Gemma e Jedà si sono lasciati: la coppia, nonostante la grande differenza d’età, aveva conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi, ma la loro relazione è arrivata al capolinea. Ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, Vera Gemma ha confessato un particolare sulla sua vita privata… 

Di recente è stata protagonista di un film che racconta la sua vita e che le è valso anche il premio alla Mostra del Cinema di Venezia, ma per Vera Gemma questo è un momento molto particolare nella sua vita privata. Se in ambito professionale, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha ritrovato la passione per il mondo della recitazione, in quello sentimentale le cose non stanno andando per il verso giusto.

Come raccontato anche sui social attraverso diverse indiscrezioni, la sua storia d’amore con Jedà, che aveva fatto sognare il pubblico del reality, è terminata definitivamente. Durante l’Isola dei Famosi, il giovane fidanzato di Vera Gemma era stato protagonista in studio e tutti avevano cominciato ad amare questa coppia. Nell’intervista rilasciata nella trasmissione “Oggi è un altro giorno”, Vera Gemma ha confermato la rottura, facendo una rivelazione sulla sua vita privata…


Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagna Gemma Galgani?

Vera Gemma: non è mai stata single

Vera-Gemma-Jeda-fidanzato-22-anni-Isola

Vera Gemma, infatti, ha confessato che questo è il primo momento in tutta la sua vita in cui si trova senza un partner. L’attrice, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha rivelato che ora si sta concentrando solo sul lavoro, perché l’amore non è in programma per il momento:

Ci sarà un terzo matrimonio? Perché no. Se sono innamorata? Ora sono in pausa. Per la prima volta in vita mia sono single. Perché non sono stata mai single io, dall’età di 15 anni. Ora penso al lavoro, a portare il film in giro… Giro festival per il mondo… Vorrei concentrarmi su di me. Dico sempre così, poi ci ricasco sempre. Per ora sto bene così.