Valentina Ferragni: ritorno di fiamma con Luca Vezil? Gli auguri speciali dell’ex

Oggi, giovedì 29 dicembre, Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni. La sorella più piccola dell’amata imprenditrice milanese ha ricevuto moltissimi auguri sui social; non solo quelli della sorella maggiore ma anche da parte del suo ex.
I 30 sono i nuovi 20! Buon compleanno a me.
ha scritto in queste ore Valentina Ferragni, in occasione del suo compleanno. La sorella minore di Chiara ha spiato uno scatto che la ritrae con l’albero di Natale con lo sfondo e una torta con le candeline davanti.
Dopo aver trascorso le vacanze natalizie in montagna insieme a tutta la sua famiglia allargata, l’influencer è infatti tornata a Milano per festeggiare il compleanno nella sua casa. Sono stati tanti gli auguri che le sono stati fatti sui social, a partire dalla moglie di Fedez.
Buon compleanno sorellina. Mi rendi ogni giorno sempre più orgogliosa ma quest’anno mi hai reso ancora più felice, sono contenta di vedere che sempre di più ti stai trasformando nella versione migliore di te. Ti meriti tutta la felicità del mondo, io per te ci sarò sempre.
ha scritto la bionda imprenditrice, accodandosi ai commenti di Clizia Incorvaia, Ludovica Valli o Elisabetta Canalis. Anche Luca Vezil, ex di Valentina, ha però voluto fare gli auguri alla ragazza.
Valentina Ferragni: gli auguri speciali ricevuti
Visualizza questo post su Instagram
Luca Vezil e Valentina Ferragni non hanno mai spiegato davvero cosa li ha portati a chiudere ma quale tempo fa, stufo di essere attaccato e additato come traditore, il ragazzo aveva deciso di rompere il silenzio.
Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa.
aveva detto.
In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro.
aveva continuato li sfogo sui social. Eppure, nonostante la ferita ancora aperta, i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti; come gli auguri speciali di Luca dimostrano. Con una foto della ragazza che mangia un pezzo di pizza, infatti, Luca ha scritto:
Che poi, se sei la donna che sei oggi, sappiamo entrambi che il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli… e ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti… il messaggio serio te lo sei già beccata (e fa ridere perché è cento volte meno serio di questo) ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia! passatela bene “aaa biondaaa” e ricordati quello che ti ho scritto sui 30… baci stellari.
Che sia l’inizio di un ritorno di fiamma?