Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono detti addio.
Li avevamo lasciati d’amore e d’accordo a Temptation Island 3 ma oggi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara dell’ultima edizione di Uomini&Donne è davvero finita.
Grande delusione tra i fan, che difendono a spada tratta la ragazza anche se non si conoscono ancora bene le ragioni della rottura. Proviamo a capire cos’è successo tra i due.
Dopo solo due mesi di storia, i due ragazzi hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5 e mettere alla prova il loro (ancora acerbo) amore. Una scelta discutibile, criticata ampiamente dai fan della coppia: perché non viversi finalmente fuori, lontano dalle telecamere, e cominciare a conoscersi realmente? Ma la fama e la visibilità hanno avuto la meglio ed ecco che i due accettano la proposta di partecipare a Temptation Island 3.
All’interno del reality Ludovica si era già mostrata piuttosto fragile e gelosa, nonostante Fabio non avesse fatto nulla di particolare fino a quel momento. Si sono susseguiti diversi momenti di crisi e scenate, pianti, e alla fine un confronto tra i due piuttosto tranquillo. I due ragazzi, infatti, sono usciti insieme e indenni da quest’esperienza, sembrava filasse tutto liscio e andassero d’amore e d’accordo.
Pochi giorni dopo la fine del reality arriva la notizia della rottura. I motivi specifici non si conoscono ma si suppone che l’insicurezza di Ludovica e la continua ricerca di conferme nei confronti del compagno abbiano avuto la meglio.
Venerdì 26 agosto si è registrata la prima puntata della nuova edizione di Uomini&Donne. Avrebbe dovuto esserci un confronto tra Ludovica e Fabio ma lei ha deciso di non presentarsi così solo Fabio ha avuto la possibilità di dire la sua.
A quanto pare sembra che la ragazza si sentisse trascurata da lui ed è stata proprio lei a decidere di prendersi una pausa, nonostante Fabio avesse provato a contattarla più volte. La ragazza soffriva molto la sua mancanza e non era più sicura del loro rapporto. Sarà davvero finita per sempre tra i due?
Intanto in studio la mancata presenza al confronto tra i due ragazzi è stata duramente criticata da Gianni Sperti secondo il quale Ludovica avrebbe dovuto dare una risposta al pubblico che tanto l’ha seguita, soprattutto perché la loro storia è nata davanti alle telecamere.
Ludovica ha spiegato poi tramite Instagram che ha voluto pensare solo a sé stessa, per una volta: ecco perché ha deciso di non partecipare alla registrazione.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…