Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono detti addio.
Li avevamo lasciati d’amore e d’accordo a Temptation Island 3 ma oggi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara dell’ultima edizione di Uomini&Donne è davvero finita.
Grande delusione tra i fan, che difendono a spada tratta la ragazza anche se non si conoscono ancora bene le ragioni della rottura. Proviamo a capire cos’è successo tra i due.
Dopo solo due mesi di storia, i due ragazzi hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5 e mettere alla prova il loro (ancora acerbo) amore. Una scelta discutibile, criticata ampiamente dai fan della coppia: perché non viversi finalmente fuori, lontano dalle telecamere, e cominciare a conoscersi realmente? Ma la fama e la visibilità hanno avuto la meglio ed ecco che i due accettano la proposta di partecipare a Temptation Island 3.
All’interno del reality Ludovica si era già mostrata piuttosto fragile e gelosa, nonostante Fabio non avesse fatto nulla di particolare fino a quel momento. Si sono susseguiti diversi momenti di crisi e scenate, pianti, e alla fine un confronto tra i due piuttosto tranquillo. I due ragazzi, infatti, sono usciti insieme e indenni da quest’esperienza, sembrava filasse tutto liscio e andassero d’amore e d’accordo.
Pochi giorni dopo la fine del reality arriva la notizia della rottura. I motivi specifici non si conoscono ma si suppone che l’insicurezza di Ludovica e la continua ricerca di conferme nei confronti del compagno abbiano avuto la meglio.
Venerdì 26 agosto si è registrata la prima puntata della nuova edizione di Uomini&Donne. Avrebbe dovuto esserci un confronto tra Ludovica e Fabio ma lei ha deciso di non presentarsi così solo Fabio ha avuto la possibilità di dire la sua.
A quanto pare sembra che la ragazza si sentisse trascurata da lui ed è stata proprio lei a decidere di prendersi una pausa, nonostante Fabio avesse provato a contattarla più volte. La ragazza soffriva molto la sua mancanza e non era più sicura del loro rapporto. Sarà davvero finita per sempre tra i due?
Intanto in studio la mancata presenza al confronto tra i due ragazzi è stata duramente criticata da Gianni Sperti secondo il quale Ludovica avrebbe dovuto dare una risposta al pubblico che tanto l’ha seguita, soprattutto perché la loro storia è nata davanti alle telecamere.
Ludovica ha spiegato poi tramite Instagram che ha voluto pensare solo a sé stessa, per una volta: ecco perché ha deciso di non partecipare alla registrazione.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…